CHI è D'ACCORDO???

CHI è D'ACCORDO???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Te ne sei accorto oggi?In Origine Postato da cciappas
CHI è D'ACCORDO???
![]()
B.

Fa schifo è un eufemismo.

Fa piu' che schifo, dalla rai a mediaset si vedono sempre piu' trasmissioni veramente cretine presentate da cretini/e........ meno male che rai 3 sta resistendo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C'è TV e TV.
La mia è per lo più spenta. Vedo quasi solo i canali digitali di Sky.
Non mi azzardo neanche a sintonizzarmi su RAI o Mediaset, perché dopo qualche secondo mi viene la nausea. Qualche volta vedo il TG3.
La pubblicità televisiva italiana è assolutamente eccessiva, urlata e quasi sempre stupida se non volgare. Per fortuna sul digitale ce n'è assai meno.
Insomma, se Tv è guardare History Channel, BBC news, qualche buon film di Sky (magari in 16:9) senza interruzioni, il Gambero Rosso o qualche documentario di natura va ancora bene, ma per il resto, meglio la lettura o Internet ...

Fa schifo senza ombra di dubbio!![]()
Si salvano solo Rai 3 e La 7(ma solo per qualche trasmissione)....![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Sottoscrivo. Io guardo qualche documentario, ma per lo più la uso per vedere film su dvd o VHS o per registrare qualcosa di fuori orario.In Origine Postato da JollyRoger239
Hola!![]()
D'altra parte i dati sugli ascolti confermano che ormai la gente ne ha abbastanza. Poi il monopolio del nano ha anche favorito la corsa verso il basso della qualità.

io sono giovane e vedo che tutti i miei coetanei filo-bananas amano la loro tv spazzatura.... A me questa tv fa cagare... Si Salvano Blob e tg3...
PS: Vorrei farvi notare che gli elettori CDL è quasi tutta gente che gurda i TG di regime e programmi culturali tipo Buona Domenica

Concordo anche se devo dire che la mia Tv rimane perlopiù spenta o adoperata come monitor del lettore dvd o vhs.In Origine Postato da JollyRoger239
Hola!![]()
Al di fuori di qualche evento sportivo e di qualcosa sui due canali sopra citati c'è meno del nulla nell'etere............
ma chi è che ha il coraggio di definire programma culturale buona domenica???
se quella è cultura io sono dio...