questo thread è stato visitato (aperto) più di 160 volte: evidentemente hanno pensato che scherzassi!:) :D
Visualizzazione Stampabile
questo thread è stato visitato (aperto) più di 160 volte: evidentemente hanno pensato che scherzassi!:) :D
grazie; fino a questo punto è molto chiaro; ti chiedo però se è possibile recuperare nel sito, tutti i post dell'ultimo anno per esempio.Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Si può ed è facile. Io lo faccio spesso per un non vedente che ha un programma che gli consente di sentire parlato ciò che noi vedimo scritto.
A seconda della lunghezza dei file puoi usare un floppy oppure un CD.
Se non sono stato chiaro o se hai altre domande, chiedi pure. :)
Anche questo è possibile, ma è un lavoraccio.Citazione:
In origine postato da Maxadhego
grazie; fino a questo punto è molto chiaro; ti chiedo però se è possibile recuperare nel sito, tutti i post dell'ultimo anno per esempio.
Vai in fondo alla pagina, sulla destra c'è il numero delle pagine del forum. Clicchi su "last" ed appare la pagina (mi sembra 92) dell'agosto dello scorso anno.
Risalendo pagina per pagina puoi andare a caccia dei tuoi thread o dei tuoi posts.
Buon lavoro:rolleyes: :D
Se proprio ti interessa, puoi chiedere a POL se conosce un metodo più spiccio.
Orso Brrr,
comè che i più compaiono "Collegati a questo Forum"
e che altri possono rimanere nell'ombra?
Hanno fatto domanda alla CIA o al SISDE?:D
Moderatori: chi è che elegge i moderatori?
1) Non c'è CIA che tenga, un programma funziona allo stesso modo per tutti.Citazione:
In origine postato da Rotgaudo
Orso Brrr,
comè che i più compaiono "Collegati a questo Forum"
e che altri possono rimanere nell'ombra?
Hanno fatto domanda alla CIA o al SISDE?:D
Moderatori: chi è che elegge i moderatori?
Se clicchi sulla parola "Controllo", che trovi scritta in piccolo nella zona azzurra della testata di quasta pagina, si apre una finestra.
Clicca su "Modifica Opzioni" e si apre una nuova finestra.
La prima voce di una lunga lista di domande riguarda proprio la modalità "visibile" o "invisibile".
Alle domande si può rispondere solo "si" "no" e mi pare che abbiano già uno spunto, quello consigliato, però modificabile a piacere.
Tusi, £e robe par vedarle bisogna ndare a furegare de qoa e de £à, lexare par ben e sercare de inparare. Se no se toca gnente no sucede gnente. No ste a vere paura de verxare tute £e finestre che vuì e vardare co intarese tuto qoe£o che se vede e sercare de capire. :)
Prima de inparare semo stai tuti gnoranti. Mi par primo::D
2) I moderatori si "leggono" quando scrivono. Non si eleggono.
Semmai sono nominati dalla Proprietà di POL.
La Proprietà può chiedere a chiunque di prestarsi a fare il moderatore e chiunque si può proporre di farlo.
Uno può rispondere picche, senza problemi, alla eventuale richiesta della Proprietà quanto la stessa Proprietà può liberamente rifiutare la concessione della moderazione a un pinco pallo che gliela chiedesse.
Non dovrei essere io a rispondere di questo ma, data l'esperienza acquisita sul campo, mi sembrava ovvio tutto ciò che ho scritto.
Ne approfitto per un'ultima domanda Orso Brrr ,
come si fa a quotare solo una parte di un post?
Danke!
basta quotare il post e poi cancellare la parte che non interessa.
Risposta esatta:)
.Citazione:
In origine postato da Rotgaudo
Danke!
Qualcuno sa come si fa a scegliere ed applicare
un avatar?