lo vedrei benissimo come presidente USA per la sua forza e il suo coraggio, schietto sincero, senza doppie facce è questa la vera politica USA dei prossimi anni dopo il lassismo dei suoi predecessori e un bene per il mondo corrotto di ora!![]()
lo vedrei benissimo come presidente USA per la sua forza e il suo coraggio, schietto sincero, senza doppie facce è questa la vera politica USA dei prossimi anni dopo il lassismo dei suoi predecessori e un bene per il mondo corrotto di ora!![]()


Se non altro è un Repubblicano di vedute più liberali di Bush, e la moglie è una buona consigliera...
Sempre meglio di Bushetta lo è di sicuro.


non lo può fare il Presidente
Ma che torni a fare l'attorucolo...




speriamo che apra palestre in tutta la nazione
Non lo può fare perchè non è nato negli Usa. Comunque prima di modificare quella clausola ci sarebbero un centinaio di articoli da modificare...il primo dei quali è il "every citizen can bear arms...", l'abominio più pazzo del mondo.
Ah...la moglie di Swarzy se non sbaglio è una Kennedy...alla faccia del cambiamento




Lo penso già da parecchi tempo: fra dieci anni, al massimo, vedremo sicuramente Schwarznegger alla casa bianca. Come l'attuale presidente-burattino aveva un nonno che faceva affari d'oro trafficando coi nazisti mentre gli USA erano in guerra contro la Germania, così il nonno di Schwarznegger era direttamente un ufficiale delle SS e ha fatto svariati quattrini rubando soldi e beni ai poveri deportati austriaci: c'è una sorta di continuità ideale in tutto ciò.
L'unico handicap per Arnold è che, x quel che ne so, non è affiliato alla setta Skull & Bones (la confraternita esclusiva dalla quale provengono tutti i presidenti USA dagli anni 30 a oggi).
Comunque sicuramente Schwarznegger, repubblicano atipico che fa leggi in favore dell'ecologia, sarebbe un presidente migliore di Bush, se non altro perchè non è americano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0