ehm...un gelato m'andrebbe proprio...:o :cool:
Visualizzazione Stampabile
ehm...un gelato m'andrebbe proprio...:o :cool:
Con quante palline, signora? :cool:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
ehm...un gelato m'andrebbe proprio...:o :cool:
sempre la solita materiale :KCitazione:
In Origine Postato da lauraf
naaaa...preferisco la banana:D
occhei occhei, m'accontentero' di un croccante all'amarena...:cool: :KCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
sempre la solita materiale :K
ecco , quella barista si che ha un viso da gnocca altro che la faccia bovina della Hunizker...
ci avrei skommesso....Citazione:
In Origine Postato da lauraf
naaaa...preferisco la banana:D
ma kosa c'è veramente fra te e drugowsky????
cmq kep@@lle, sempre le stesse faccie, qwesto 3dd sembra un cimitero....:(
qualche topolona nuova in giro s'è vista....Citazione:
In Origine Postato da agaragar
ci avrei skommesso....
cmq kep@@lle, sempre le stesse faccie, qwesto 3dd sembra un cimitero....:(
è arrivato il bekkinoCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
qualche topolona nuova in giro s'è vista....
concordo, e aggiungo che sicuramente non se la tira come la hunzikerCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ecco , quella barista si che ha un viso da gnocca altro che la faccia bovina della Hunizker...
che sgnoccolona!! z5Citazione: