Ciao ale, contento di risentirti:)Citazione:
In origine postato da alemaggia
ciao eegol.
diamoci da fare per il plc eh..
in tua assenza il pqm ha tirato fuori le palle;)
cmq ok non ti preoccupare noi rimaniamo un gruppo di matti imbattibili!:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ale, contento di risentirti:)Citazione:
In origine postato da alemaggia
ciao eegol.
diamoci da fare per il plc eh..
in tua assenza il pqm ha tirato fuori le palle;)
cmq ok non ti preoccupare noi rimaniamo un gruppo di matti imbattibili!:D
Gli americani del resto gia' nell'800 aveva deciso: niente colonie.Citazione:
In origine postato da Eegol
Multinazionali, neo-colonialismo, imperialismo economico e militare (quanti sono gli eserciti europei impegnati in missioni "di pace" in Africa?), che condannano ad un sotto-sviluppo e ad una povertà eterna quei paesi.
Piu' econo,mico comperare la classe politica locale magari associandola ai buoni affari ! Gli europei si sono evidentemente allineati !
Appunto.Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Gli americani del resto gia' nell'800 aveva deciso: niente colonie.
Piu' econo,mico comperare la classe politica locale magari associandola ai buoni affari ! Gli europei si sono evidentemente allineati !
Ciao..;) ben tornato.
Grazie fratello!:)Citazione:
In origine postato da T34
Ciao..;) ben tornato.
ma tutti sti viaggi chi te li paga ??Citazione:
In origine postato da Egol
Anche se a voi stronzoni (:D ) non frega niente, ve lo annuncio: sono tornato dall' Africa! Dopo una quarantina di giorni passati tra Algeria e Niger (e per qualche giorno anche in Ciad) siam tornati. Abbiamo visto posti bellissimi dal punto di vista naturale, ma certe situazioni di miseria e povertà...terribili! In Niger la situazione è ancora peggio: siamo stati in villaggi in cui le condizioni igienico-sanitarie e alimentarie sono davvero catastrofiche; davamo una mano con i nostri compagni di viaggio come potevamo, distribuendo cibo e aiutando nei "campi" (o meglio ciò che ne restava) i contadini. Il giorno dell' attentato di Sharm eravamo in Algeria e ci furono tensioni tra alcuni gruppi di persone che in città si sapeva che avevano idee piuttosto radicali (erano islamisti estremisti) e altri che se le prendevano con questi. Noi cercammo di tenerci fuori, ma un mio amico andò ad assistere alla discussione (prima che si trasformasse in rissa) un pò troppo da vicino e si beccò una bastonata in testa! Fortuna che non era niente di grave. Siamo tornati il 19 sera partendo con un aereo da Algeri fino a Linate e poi a casa. Un viaggio che, come quelli dell' anno scorso e di quello precedente ancora, mi ha fatto maturare e pensare. Certo oltre al lavoro ci siamo anche divertiti, ma ciò che colpiva, più delle belle ragazze, era sicuramente la povertà estrema.
borghese....mi ti immagino in tenuta da safari.....
Sono andato con una Ong...ti è difficile capire qualcosa che vada al di fuori del tuo dogma, vero?Citazione:
In origine postato da Guido Keller
ma tutti sti viaggi chi te li paga ??
borghese....mi ti immagino in tenuta da safari.....
una ong??Citazione:
In origine postato da Egol
Sono andato con una Ong...ti è difficile capire qualcosa che vada al di fuori del tuo dogma, vero?
allora...sei....una spia della cia e/o del mossad.....
malimortè.....
si, mi hai scoperto:ronf ...Citazione:
una ong??
malimortè.....
E' ritornato l'idiota :DCitazione:
una ong??
malimortè.....