User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Evvai, è RECORD!!!

  1. #11
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Perchè proprio il Kansas, direttore ?

    In Origine Postato da MrBojangles
    Vedi se quei tuoi parenti ti possono dare una mano a farti mettere nel programma di protezione dell'FBI; e cambia nome.
    Perchè quando sarà possibile dare un'occhiata ai conti dello sfascio, ti si chiederà indietro i soldini che avete rubato e scialaquato.
    Ha presente quegli areoporti apparentemente inutili ma tenuti in funzione per non si sa cosa che Striscia la Notizia aveva segnalato nei tanti reportage scandalistici? Non credo sia un caso di mala amministrazione o di sprechi, ma piuttosto la prova tangibile che quando avverà la crisi economica in stile argentino che tutti voi comunisti attendete con gaudio, molti pezzi grossi avranno già preso il volo. A prendersi a calci sui denti resterà il popolino, che del resto non ha mai fatto nulla di positivo per questo paese se non criticarlo o pretendere da esso il proprio mantenimento ed i propri artificiosi quanto inutili e dispendiosi diritti. Dia retta a me, "compagno", voi comunisti state solo pigiando sull'accelleratore di una crisi che avete costruito a puntino, ma quando la vostra rivoluzione si affaccerà, non rimarrete che voi a pigliarvela con il nulla e con voi stessi.

    Roberto Mime - Dirigente

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vai dirigente, facce ridè!

    Paolo

  3. #13
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Kowalsky
    vai dirigente, facce ridè!

    Paolo
    Lei deve essere un pover uomo, lo denota la scelta del suo avatar, non sa che si sceglie nikname e avatar in base alle proprie segrete aspirazioni o ai propri inesplicabili complessi psicologici? Io invece non ho nulla da nascondere, perchè mi firmo con nome e cognome, e nulla vorrei essere o sembrare d'essere se non me stesso.

    Roberto Mime - Dirigente

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veduta vicinissima

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Ha presente quegli areoporti apparentemente inutili ma tenuti in funzione per non si sa cosa che Striscia la Notizia aveva segnalato nei tanti reportage scandalistici? Non credo sia un caso di mala amministrazione o di sprechi, ma piuttosto la prova tangibile che quando avverà la crisi economica in stile argentino che tutti voi comunisti attendete con gaudio, molti pezzi grossi avranno già preso il volo. A prendersi a calci sui denti resterà il popolino, che del resto non ha mai fatto nulla di positivo per questo paese se non criticarlo o pretendere da esso il proprio mantenimento ed i propri artificiosi quanto inutili e dispendiosi diritti. Dia retta a me, "compagno", voi comunisti state solo pigiando sull'accelleratore di una crisi che avete costruito a puntino, ma quando la vostra rivoluzione si affaccerà, non rimarrete che voi a pigliarvela con il nulla e con voi stessi.

    Roberto Mime - Dirigente
    Mi consenta, dopo questa bordata contro la Valle del Metauro, mi
    sento in dovere di invitarla a venire su da noi a darci una mano in-vece di rifugiarsi in USA: quì tra rossi e verdi hanno già distrutto la
    locomotiva europea, mica Bella Italia. Jackal (ifp)

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Lei deve essere un pover uomo, lo denota la scelta del suo avatar, non sa che si sceglie nikname e avatar in base alle proprie segrete aspirazioni o ai propri inesplicabili complessi psicologici? Io invece non ho nulla da nascondere, perchè mi firmo con nome e cognome, e nulla vorrei essere o sembrare d'essere se non me stesso.

    Roberto Mime - Dirigente
    Il mio nome non è il mio nick perchè c'era già un altro Paolo registrato, il mio cognome chi lo vuol conoscere me lo può chiedere in privato, il mio avatar, se non lo sai, è Spike dei Peanuts, una cosa talmente alta che te non hai idea di cosa sia.

    Paolo

  6. #16
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Kowalsky
    Il mio nome non è il mio nick perchè c'era già un altro Paolo registrato, il mio cognome chi lo vuol conoscere me lo può chiedere in privato, il mio avatar, se non lo sai, è Spike dei Peanuts, una cosa talmente alta che te non hai idea di cosa sia.

    Paolo
    Conosco benissimo Spike, e mi consenta, perchè Spike e non Snoopy? Perchè il cane deperito e complessato anzichè quello sveglio e creativo, opportunista e intelligente suo fratello?
    Perchè lo si vede benissimo, Lei si sente come Spike e magari la colpa la da al mondo a a Berlusconi, non è vero?

    Roberto Mime - Dirigente

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,254
     Likes dati
    48,362
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime
    L'Italia ha dato quel che aveva e Berlusconi ha fatto cosa poteva.
    Rassegnamoci all'invasione islamica e alla trasformazione terzomondistica dell'ambiente e dei cervelli, con la preziosa collaborazione dei sindacalisti e dei comunisti, i veri amanti della povertà, così amanti dei poveri che quando governano lavorano per fabbricarne altri.
    L'ho sempre detto, la nostra terra promessa non può essere che gli States, se continua così, ho pronto un biglietto di sola andata per il Kansas.
    Se qualche altro centinaio di cervelli come il tuo sceglieranno l'espatrio, allora le speranze di salvare l'Italia aumenteranno in maniera consistente.

    E' vero, Berlusconi ha fatto (o non ha fatto) quello che poteva... per rimettere le pezze al culo agli italiani e per quadruplicare gli utili delle sue imprese.
    In questo ha perfettamente raggiunto i suoi obiettivi...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Conosco benissimo Spike, e mi consenta, perchè Spike e non Snoopy? Perchè il cane deperito e complessato anzichè quello sveglio e creativo, opportunista e intelligente suo fratello?
    Perchè Lei è complessato, lo sivede benissimo, Lei si sente come Spike e magari la colpa la da al mondo a a Berlusconi, non è vero?

    Roberto Mime - Dirigente
    A parte che c'è già un latro utente con Snoopy come avatar (Mc Andry) Spike mi èsempre stato simpatico, sarà che la Valtellina assomiglia più o meno a Needles. Comunque cominciamo ad andare meglio se conosci i Peanuts

    Paolo

  9. #19
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Se qualche altro centinaio di cervelli come il tuo sceglieranno l'espatrio, allora le speranze di salvare l'Italia aumenteranno in maniera consistente.

    E' vero, Berlusconi ha fatto (o non ha fatto) quello che poteva... per rimettere le pezze al culo agli italiani e per quadruplicare gli utili delle sue imprese.
    In questo ha perfettamente raggiunto i suoi abiettivi...
    Lei invece cos'ha dato e fatto per questo paese?
    Dica dica...

    Roberto Mime - Dirigente

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,254
     Likes dati
    48,362
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Lei invece cos'ha dato e fatto per questo paese?
    Dica dica...
    Ho lavorato sodo per 35 anni e ho cercato di mantenere alto il nome dell'Italia, con il lavoro e con l'esempio, in quella metà di mondo dove mi sono trovato ad operare.

    E tu che cosa hai "diretto"?

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Evvai che se magna
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-11-13, 17:00
  2. Evvai!!!!!
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 08-01-13, 00:24
  3. Evvai!!!!!!!!!!!
    Di albertsturm nel forum FC Inter
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 18:59
  4. Evvai
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 20:29
  5. Evvai...mi laureo! :P
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 13:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito