a su questo possiamo anche essere daccordo, straordinario ma veroIn Origine Postato da --IHSV--
caro hochiminh84 quà il problema è che siamo tra l'incudine e il martello.........![]()

a su questo possiamo anche essere daccordo, straordinario ma veroIn Origine Postato da --IHSV--
caro hochiminh84 quà il problema è che siamo tra l'incudine e il martello.........![]()
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

In Origine Postato da HoChiMinh84
voi o siete tutti scemi o siete tutti un unica persona con molti nick, credi che la gente non sappia farsi i conti nelle proprie tasche??? se saliranno al potere i sinistri sta certo che ci resterenno perchè la gente ha capito che la tua destra l'ha solamente impoverita, credere il contrario vuol dire credere che la gente è completamente idiota, come il capo bananas ha più volte detto!
I sinistri non possono stare uniti...c'è molta più incompatibilità tra PRC e Margherita o Udeur di quanta non ce ne sia tra Margherita e FI...si può fare un'accozzaglia, un bel recipiente di voti straordinariamente capiente, nulla quaestio, ma quello che gli italiani vogliono è un governo che governi...che non sia liberticida, e che magari li faccia sognare un pò...

In Origine Postato da demos77
.... ma quello che gli italiani vogliono è un governo che governi...che non sia liberticida, e che magari li faccia sognare un pò...
praticamente il contrario di quello ha fatto questa banda di incapaci....complimenti vedo cha anche lei ha visto la luce...benvenuto nel CS![]()
ps(e si ricordi NON E' MAI TROPPO TARDI....specialmente per un BANANARO PENTITO...ma giuri di non farlo più!!!)![]()
passerà la nottata.....

In Origine Postato da demos77
Saranno piuttosto "cazzi acidi" degli italiani strizzati dal governo comunista...nella finanziaria 2007...ringraziando iddio quella del 2008 la farà il cdx...
ti devo dar ragione,
i bananas perderanno le prossime elezioni, grazie a dio, ma la sx non riuscirà mai a governare più di 2 anni.
non credo che alle elezioni successive, penso nel 2008, verranno mantenuti questi schieramenti, prevedo di più in un grande centro che taglia le ali (verdi, rifondazione, comunisti, alleanza lega)
si sarebbe chiuso il cerchio iniziato 15 anni fa .
sono sempre gli stessi
non è questione di sx o dx, ma di politici
si sente un gran bisogno di rinnovamento
Wikicrazia:riscriviamo insieme la Costituzione

Carissimi amici bananari usciamo dall'equivoco una volta per tutte, per governare serve una maggioranza forte.
Per avere una maggioranza "forte" oltre a programmi condivisi, servono i numeri e vediamoli un po' questi numeri.
Il Professor Prodi ha governato per circa 2 anni e mezzo con una maggioranza di 18 deputati. Il governo Prodi è caduto per 1 voto.
Il cavalier Berlusconi ha governato si per 4 anni (Berlusconi II) con una maggioranza parlamentare superiore agli 80 deputati (la più ampia di sempre...) in un clima da "continua verifica", certo se avesse avuto 18 parlamentari al primo voto sulla Gasparri andava già a casa.
Il punto è proprio questo: L'Unione con 30-40 deputati di differenza porterà a termine la legislatura, alla CDL 30-40 non sarebbero bastati neanche stavolta, voi comunque continuate a vivere di leggende e luoghi comuni....
Un saluto

Ottimo richiamo alla realtà. I numeri bruti per i bananas sono sempre numeri brutti (nessun errore di digitazione).In Origine Postato da Zadig
Carissimi amici bananari usciamo dall'equivoco una volta per tutte, per governare serve una maggioranza forte.
Per avere una maggioranza "forte" oltre a programmi condivisi, servono i numeri e vediamoli un po' questi numeri.
Il Professor Prodi ha governato per circa 2 anni e mezzo con una maggioranza di 18 deputati. Il governo Prodi è caduto per 1 voto.
Il cavalier Berlusconi ha governato si per 4 anni (Berlusconi II) con una maggioranza parlamentare superiore agli 80 deputati (la più ampia di sempre...) in un clima da "continua verifica", certo se avesse avuto 18 parlamentari al primo voto sulla Gasparri andava già a casa.
Il punto è proprio questo: L'Unione con 30-40 deputati di differenza porterà a termine la legislatura, alla CDL 30-40 non sarebbero bastati neanche stavolta, voi comunque continuate a vivere di leggende e luoghi comuni....
Un saluto
![]()

Arrivi un po' tardi. Se l'avessi detto 5 anni fa, poteva anche essere vero, ma dopo 4 anni e mezzo di incubi, gli italiani ai sogni non credono più da un pezzo.In Origine Postato da demos77
...quello che gli italiani vogliono è un governo che governi...che non sia liberticida, e che magari li faccia sognare un pò...
In quanto alle leggi liberticide, stesso discorso: se per te le leggi non vergognosamente favorevoli a berlusconi sul conflitto di interessi, sul sistema radiotelevisivo e sulla par condicio sono "liberticide", ti posso dire che ormai gli italiani non avrebbero proprio nulla da dire se finalmente il parlamento legiferasse in tal senso.
Sposta le lancette dell'orologio, che l'illusione è finita ...

Vero, Berlusconi ha fatto quello che poteva....per salvaguardare i suoi interessi.In Origine Postato da Roberto Mime
L'Italia ha dato quel che aveva e Berlusconi ha fatto cosa poteva.
Rassegnamoci all'invasione islamica e alla trasformazione terzomondistica dell'ambiente e dei cervelli, con la preziosa collaborazione dei sindacalisti e dei comunisti, i veri amanti della povertà, così amanti dei poveri che quando governano lavorano per fabbricarne altri.
L'ho sempre detto, la nostra terra promessa non può essere che gli States, se continua così, ho pronto un biglietto di sola andata per il Kansas.
Roberto Mime - Dirigente
Il tuo post mi sembra quello di un militante di FI profondamente deluso dai politici che aveva votato, che pero' non vuole ammettere di esserlo.
Rimane il fatto che voi di Centrodestra avete avuto 5 anni per realizzare un cambiamento nel paese, o almeno avviarlo, ma avete fallito miseramente. E gli elettori (anche i vostri) puntualmente ve lo hanno segnalato, votando senza problemi per i "comunisti", cosi' come non avevano avuto problemi a votare per la CdL.
Per tua informazione, mentre tu hai pronto un biglietto per lasciare l'Italia, il tuo (ex?) leader Berlusconi si guarda bene dal lasciare questo paese, anzi pare stia cercando di rafforzare la sua posizione.
Quanto alla terra promessa, citando (indegnamente) Leopardi, ti auguro, "ch'anco tardi a venir, non ti sia grave"....se decidi di partire, buon viaggio![]()

caro zadig ti devo fortemente contraddire,
non basta solo una maggioranza forte, ma soprattutto unita
il problema non è l'opposizione dei bananas, ma la convivenza di ideologie estremamente diverse.
alle prossime elezioni il cs. otterrà un distacco abissale, io penso del 10%,
ma siamo sicuri che riusciranno a stare insieme a lungo Bertinotti e Prodi
purtroppo nutro forti dubbi
ai primi temi caldi
sociale, pensioni, politica estera
la maggioranza andrà a p....
senza rifondazione e il suo 5/6 % non si governa
saluti
Wikicrazia:riscriviamo insieme la Costituzione

Il Parolaio, questa volta, DOVRA' entrare nel governo.In Origine Postato da grein
caro zadig ti devo fortemente contraddire,
non basta solo una maggioranza forte, ma soprattutto unita
il problema non è l'opposizione dei bananas, ma la convivenza di ideologie estremamente diverse.
alle prossime elezioni il cs. otterrà un distacco abissale, io penso del 10%,
ma siamo sicuri che riusciranno a stare insieme a lungo Bertinotti e Prodi
purtroppo nutro forti dubbi
ai primi temi caldi
sociale, pensioni, politica estera
la maggioranza andrà a p....
senza rifondazione e il suo 5/6 % non si governa
saluti
E sarà tutto diverso.