beč chiaro che il pds č un partito che vi fa comodo che si abbassa alle vostre pretese e ai vostri diktat
Visualizzazione Stampabile
beč chiaro che il pds č un partito che vi fa comodo che si abbassa alle vostre pretese e ai vostri diktat
:lol mi fai proprio ridere sai? Passano i mesi e tu rimani il solito blairiano di destra. C' č poco da fare, ma d' altronde uno che sventola la bandiera inglese non puņ avere una capacitą di ragionamento e di vedute troppo elevata. Il Pds č un partito libero ed indipendente che rappresenta quella fetta di elettori di sinistra che non si riconoscono nč nel radicalismo del Plc e Pqm nč nel centrismo ultraliberista e tendente a destra della Npd.Citazione:
In Origine postato da benfy
be sai passano mesi e mesi e tu sei sempre il coglione di prima:D
Vedo che le tue argomentazioni non cambiano mai: insulti, discorsi propagandistici, cazzate. La logica con l' ignoranza non puņ vincere.Citazione:
be sai passano mesi e mesi e tu sei sempre il coglione di prima:D
Citazione:
In Origine postato da Eegol
No, danny non ci devi neanche pensare! Tu rappresenti una componente, anche se non fortissima, ma comunque con un suo peso, all' interno della Sinistra polliana. Una sinistra non comunista e neanche riformista (stile Zapatero, se vogliamo) qui su Pol ci dev' essere per accogliere tutti quelli che non si riconoscono nč nel radicalismo del Plc, nč nel comunismo piccista del Pqm, nč nel liberismo centrista della Nfd. E' vero: non puņ aspirare ad un' altra percentuale, perņ alle ultime elezioni anzitutto non mi sembra che abbia avuto un cattivo risultato per essere state le prime elezioni cui partecipava; in secondo luogo, queste erano appunto le sue prime elezioni e per essere un partito emergente direi che se l' č cavata alla grande in delle elezioni che mostravano un crollo e una non-emersioni di partitini appena nati. Quindi il Pds deve continuare ad esistere!
Continuare ad esistere per farvi dare manforte, contando sui voti di chi onestamente in Castro,Zapatero e compagnian on si riconoscono, nei rapporti di forza interni al centro sinistra, o forse dovrei dire sinistracentro...:rolleyes:
Curioso, non avevo letto questo intervento, essendo in seconda pagina, e trovo rilevata pressapoco la mia stessa analisi, chissą perchč.:rolleyes:Citazione:
Danny78 io ti ho proposto una cosa in pvt .....Citazione:
In Origine postato da danny78
Ci sto pensando.
Il PDS č nato per Unire i cocci del CentroSinistra ma le notevoli divergenze hanno dimostrato che era molto difficile.
Le polemiche ulteriori di questi ultimi mesi hanno fatto impiamente capire che le distanze sono di molto superiori alla realtą nazionale ed una convergenza č pressochč impossibile.
D'altronde lo spazio politico per il PDS si va via via riducendo non per colpa degli altri partiti politici che giustamente stanno crescendo ed anzi mi congratulo con loro, ma č semplicemente la constatazione che una Sinistra non comunista e non riformista qui su POL non ha molti spazi.
Ne parlerņ con gli iscritti ed i votanti e tutto sarą deciso nel prossimo congresso oramai imminente, loro ci hanno votati e loro solo possono decidere cosa sia meglio fare.
Danny
Spero che il progetto venga preso in considerazione dalla DP e dal PDS.....
Non capisco perchč il PDS dovrebbe essere sciolto....Citazione:
In Origine postato da danny78
Ci sto pensando.
Il PDS č nato per Unire i cocci del CentroSinistra ma le notevoli divergenze hanno dimostrato che era molto difficile.
Le polemiche ulteriori di questi ultimi mesi hanno fatto impiamente capire che le distanze sono di molto superiori alla realtą nazionale ed una convergenza č pressochč impossibile.
D'altronde lo spazio politico per il PDS si va via via riducendo non per colpa degli altri partiti politici che giustamente stanno crescendo ed anzi mi congratulo con loro, ma č semplicemente la constatazione che una Sinistra non comunista e non riformista qui su POL non ha molti spazi.
Ne parlerņ con gli iscritti ed i votanti e tutto sarą deciso nel prossimo congresso oramai imminente, loro ci hanno votati e loro solo possono decidere cosa sia meglio fare.
Danny
Perchč siete molto simili tu e lui:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da Rick Hunter
Curioso, non avevo letto questo intervento, essendo in seconda pagina, e trovo rilevata pressapoco la mia stessa analisi, chissą perchč.:rolleyes:
quel che vuole questo partito č scritto nello statuto, il resto sono fandonie.