Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Naitmer
Ma sei prorpio imbranata in cunina eh?
lo sono anch'io, peró sono un uomo.:p
tu non sei imbranato...:p
e poi non lo sai che son le cose così spontanee le più belle e le più apprezzate, altrimenti andavo dal pasticcere se volevo far la figa:p
-
Complimenti, sia per il dolce che per la cucina da siori :D
P.S. il sale e' solo messo nel cartone qui in zona, ma viene da chissa' dove. Non essendo un prodotto ma un composto chimico identico su tutta la terra, non ha molto senso la "tipicita" del luogo dove viene preso.
-
Citazione:
Testo originale scritto da pensiero
beh...esteticamente non è il massimo...devo fare la mano:D non è facile lavorare sta roba che ti si attacca alle mani... poi fotografare...poi rimpastare....e poi rifotografare:D :D cmq è davvero buona...
le altre donne qua dovrebbero farsi avanti ehhhhhh!!!
Ho distrutto la mia macchina fotografica digitale ( :( ), appena me la sistemano, o ne compro una nuova, provo a fare qualcosa e a postare le foto...:o :p
Comunque, brava! ;)
-
Citazione:
Testo originale scritto da pensiero
le altre donne qua dovrebbero farsi avanti ehhhhhh!!!
Io ho già dato!!:)
http://img400.imageshack.us/img400/5...81copia5bx.jpg
Vista che carina la faccina di jaki? ;)
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da yurj
faccia da cetriolo :lol
:rolleyes: :rolleyes:
-
eh no che non hai già dato....quello era solo l'antipasto...io ho già postato il primo e anche il dolce....dai ele.....
Citazione:
Vista che carina la faccina di jaki?
certo che se poi devi chiedergli un favore, sfido che non ne hai il coraggio:D :D
-
Citazione:
Testo originale scritto da pensiero
eh no che non hai già dato....quello era solo l'antipasto...io ho già postato il primo e anche il dolce....dai ele.....
certo che se poi devi chiedergli un favore, sfido che non ne hai il coraggio:D :D
così l'avevano definita quando ho postato la foto un anno fa.....perchè spesso lui è accigliato!!:)
ah....sì.....il favore....:confused: è meglio che non glielo chieda!!:(