Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da cornelio
Infatti hanno aspettato che compissero i 18 anni per condannarli.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
se si chiedono le stesse leggi in italia siamo reazionari
se si parla di pedofili stupratori assassini siamo questurini
invece si parla delle impiccagioni in iran (cosa che auspichiamo anche in europa) perché sono più chic.
cioé se io parlo di uno stupro sono un fascista atlantico di servizio, se lo fate voi no perché parlate solo di quelli in iran e quindi più radical chic.
siete ridicoli
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da Drieu
se si chiedono le stesse leggi in italia siamo reazionari
se si parla di pedofili stupratori assassini siamo questurini
invece si parla delle impiccagioni in iran (cosa che auspichiamo anche in europa) perché sono più chic.
cioé se io parlo di uno stupro sono un fascista atlantico di servizio, se lo fate voi no perché parlate solo di quelli in iran e quindi più radical chic.
siete ridicoli
Drieu ammettiamo che in italia ci sia la pena di morte...
1)e' uno stato sporco,che e' stato capace delle stragi di stato,degli omicidi dei suoi piu' onesti servitori(borsellino,falcone,dalla chiesa),non oso immaginare cosa accadrebbe con la pena capitale
2)e' uno stato antifascista,prima crolla meglio e' per tutti
In conclusione,si alla pena di morte ma solo in uno stato "ideale"
:)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da cornelio
Infatti hanno aspettato che compissero i 18 anni per condannarli.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Ma che vuol dire? All'epoca dei fatti erano minorenni!
Ripeto la domanda: un sedicenne che ha rapporti con un tredicenne è pedofilo o solo frocio?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da Drieu
se si chiedono le stesse leggi in italia siamo reazionari
se si parla di pedofili stupratori assassini siamo questurini
invece si parla delle impiccagioni in iran (cosa che auspichiamo anche in europa) perché sono più chic.
cioé se io parlo di uno stupro sono un fascista atlantico di servizio, se lo fate voi no perché parlate solo di quelli in iran e quindi più radical chic.
siete ridicoli
Non posso appoggiare la pena di morte in uno Stato che non riconosco eticamente e che si definice fondato sull´antifascismo.
E poi non capisco come fai a definire chi appoggia l'Iran un radical-chic, ma sai cosa vuol dire questo termine? O scrivi tanto perche´non hai un ca**o da fare tutto il gorno.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da Gianmario
Ma che vuol dire? All'epoca dei fatti erano minorenni!
Ripeto la domanda: un sedicenne che ha rapporti con un tredicenne è pedofilo o solo frocio?
Non ci sono leggi universali valide per tutti: per lo Stato Iraniano la legge e´ cosi´, se non ti sta bene ca**i tuoi.
Pur di attaccare l´Islam tradizionale e rivoluzionario, ti metti a difendere anche i froci pedofili; si prepara un´ alleanza tra radicali e anali?
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da I'm Hate
Drieu ammettiamo che in italia ci sia la pena di morte...
1)e' uno stato sporco,che e' stato capace delle stragi di stato,degli omicidi dei suoi piu' onesti servitori(borsellino,falcone,dalla chiesa),non oso immaginare cosa accadrebbe con la pena capitale
2)e' uno stato antifascista,prima crolla meglio e' per tutti
In conclusione,si alla pena di morte ma solo in uno stato "ideale"
:)
E logicamente cosa significano queste parole al vento?
L'italia è antifascista, così non dobbiamo in nessun modo cambiarla?
Per te "fascista" è solo un simbolo o ha dei contenuti?
Se l'italia applicasse la pena dei morti contro gli stupratori (così ci libereremmo da qualche milioni di islamici in carcere) sarebbe o non sarebbe più simile al modello iraniano e fascista?
Per cufino:
ecco cosa intendo per 'radical chic'
A voi non interessa che si condanni l'omosessualità e la pedofilia (se non sbaglio siete voi che difendete i gay, e vi siete schierati pure a favore delle droghe leggere), a voi interessa che la condanna sia in IRAN perché così potete dire "guarda io sono filo-iraniano".
E' un problema meramente psicologico il vostro, evidentemente siete affetti da sensi di colpa o complessi di inferiorità e volete concorrere con i compagni ad una gara a chi è più filo-questo anti-quello, ma dei problemi reali non vi interessa nulla.
Nella civiltà dell'immagine voi ricercate l'immagine più radical-chic che possa accontentare il vostro ego
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da Drieu
Se l'italia applicasse la pena dei morti contro gli stupratori (così ci libereremmo da qualche milioni di islamici in carcere) sarebbe o non sarebbe più simile al modello iraniano e fascista?
Se in Italia ci fosse la pena di morte, è facile prevedere che tra le vittime ci sarebbero diversi camerati, rei di attentare alla "democrazia", ovviamente condannati con false accuse infamanti.
Ci hai mai pensato?
Evidentemente no.
Per te il Potere è sempre da sostenere, a prescindere da che Potere sia, ne deduco.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da Drieu
Per cufino:
ecco cosa intendo per 'radical chic'
A voi non interessa che si condanni l'omosessualità e la pedofilia (se non sbaglio siete voi che difendete i gay, e vi siete schierati pure a favore delle droghe leggere), a voi interessa che la condanna sia in IRAN perché così potete dire "guarda io sono filo-iraniano".
E' un problema meramente psicologico il vostro, evidentemente siete affetti da sensi di colpa o complessi di inferiorità e volete concorrere con i compagni ad una gara a chi è più filo-questo anti-quello, ma dei problemi reali non vi interessa nulla.
Nella civiltà dell'immagine voi ricercate l'immagine più radical-chic che possa accontentare il vostro ego [/B]
In che senso noi difendiamo i gay? Forse perché non partecipiamo alle inutili marcie anti-gay pride di Forza Nuova?
Siamo a favore delle droghe leggere? Mi sembra che l'uso di cannabinoidi non abbia mai ucciso nessuno a differenza dell'alcohol legale.
Nello Stato che intendiamo noi i pedofili stupratori farebbero la stessa fine che fanno in Iran, tutto ciò è radical-chic secondo te? Questo tuo modo di accusare senza prove è da semplice provocatore, non servono complesse spiegazioni psicologiche.
Ma tu pensi che i compagni siano filo-iraniani?
Stai blaterando di cose che non conosci mettendo in mezzo termini psicologici da terza elementare.
E quali sarebbero i problemi reali? L'invasione allogena?
Per concludere, secondo la tua arguta analisi il nostro senso di colpa unito ad un complesso di inferiorità verso i compagni
trova nell'essere radical-chic la sua soluzione psicologica.
Complimenti!
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " Pedofili "
Citazione:
Testo originale scritto da cornelio
Non ci sono leggi universali valide per tutti: per lo Stato Iraniano la legge e´ cosi´, se non ti sta bene ca**i tuoi.
Pur di attaccare l´Islam tradizionale e rivoluzionario, ti metti a difendere anche i froci pedofili; si prepara un´ alleanza tra radicali e anali?
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Tu li difendi qui in Italia, chi chiede repressione e reazionario atlantista non è vero?
Se quelli erano pedofili posso anche accettare la pena capitale, ma se quelli erano sedicenni froci la cosa cambia e di parecchio.