Citazione:
Testo originale scritto da aureliano88
Posso capire che di fronte a simili attachi reagisci con ironia, e fin qui nessun problema. La tua posizione inaccettabile è però quella di ergerti a solo essere degno dell'appellativo di buon "camerata" e portatore di luce e verità. Tu e i tuoi compari filoislamisti avete pure il diritto di propagandare le vostre opinioni, condivisibili e non, e di difendervi quando attaccati, ma vi ergete su scranni inusitati pretendendo che chiunque attacchi il vostro amatissimo islam sia sionista, americanista, fascista atlantico e altre cazzate. Per voi chiunque vede nell'Islam un possibile pericolo ha di diritto la patente del perfetto sionista. Posso capire che sia molto più comodo ricorrere all'ironia e alla reductio ad stultitiam che argomentare con cognizione di causa, ma attaccare tutti indiscriminatamente solo perchè non leccano i piedi agli arabi è inaccettabile.
Personalmente anni fa stimavo l'Islam, prettamente in chiave antisionista e come fiera opposizione spirituale al materialismo americano, ma ho smeso di farlo quando questo si è ridestato ed è arrivato a casa nostra come un nemico, combattendo una guerra contro l'Europa che per ferocia e mire di conquista non invidia nulla agli altri nemici di sempre, gli ameregani.
Trovo assurda oggi la logica di vedere gli arabi come possibili alleati contro il nemico d'oltreoceano, un nemico dei nemici non è per forza un amico, in geopolitica la proprietà transitiva non esiste.
Io considero come nemici allo stessa stregua gli U$A e l'Islam, entrambi intenti a sfaldare gli ultimi strati di identità e tradizione della nostra Europa: gli americani come realizzazione politica del liberalcapitalismo, guidati dal lobbysmo sionista più bieco e infame, l'Islam come nemico giurato dell'Europa e della sua millenaria civiltà e come principale religione dei 4 milioni di simpatici ospiti coloriti che albergano sul nostro territorio comportandosi al di fuori di ogni regola di civile convivenza o comportamento rispettoso verso chi li ospita.
Se si intende ricorrere al solito trito e ritrito argomento che di questa Europa non c'è nulla da salvare perchè c'è Costanzo, Pippo Baudo, la De Filippi e Costantino, si eviti perchè sinceramente quando parlo di millenaria civiltà penso alla sua cultura, alle sue opere letterarie, pittoriche, architettoniche, del diritto, della scienza, del valore militare, tutti partimoni comuni di noi europei di cui andare fieri ed orgogliosi, non liquidabili con le solite minkiate e frasi fatte.
Per me la via giusta è né U$A né Islam, difendere la nostra terra da tutte le invasioni, quella barbarica dell'immigrazione terzomondista, quella militare statunitense con le sue basi, quella sottoculturale anglofona che distrugge il nostro lessico e vuole spersonalizzare la nostra identità linguistica, quella dei fanatici islamici che edificano moschee, predicano l'odio contro gli "infedeli" e pianficano la conquista del nostro mondo.
Come questa mia visione del mondo possa tu semplificarla e bollarla come "fascioatlantica" sfugge ad ogni logica. Evita inoltre di dare a tutti dei sionisti perchè schifano giustamente l'Islam invasore e arrogante, perchè sbagli completamente indirizzo, e smettila, tu come i tuoi compari, di considerarti fascista perfetto: un camerata guarda alla propria tradizione e impara dal suo valore innegabile, non va a leccare il culo a nessuno straniero e non propugna modelli di vita allogeni come fate voi.
Camerata,