Ciao a tutti,
oggi, col proposito di fare ottime foto, ci siamo ritrovati io, Nicola(nick77), Alessandro (il mitico sava) e Lorenzo, non del forum ma lettore assiduo. La giornata inizia ottimamente visto che fino alle 7 era piovuto ed invece alle 9 c'era un ottimo sole. Andiamo alle recinzioni che costeggiano la pista, posto frequentato da un pò tutti ma che personalmente ho sempre evitato perchè se ti beccano a fare foto passi per un terrorista. Ed effettivamente dopo poco sono arrivati dei soldati dell'Esercito con la loro performante carretta a pedali e dopo le solite bischerate abbiamo deciso di andare in posti migliori.
Un bel vento teso ma dalla parte giusta fa si che non ci siano dirottamenti....meno male, sai che figura con il Sava??![]()
Ecco i soliti traffici, un bel Meridianone...
![]()
Un ottimo legacy
![]()
![]()
![]()
Ecco invece delle riprese del bel cielo...Santi NUMI che cielo, ci fosse stato anche un aereo sarebbe stato fantastico, invece no..io non vedo nessun aereo..
![]()
Continua...
![Termometro Politico - Forum [FOTO] Ferragosto con i ragazzi di POL a FLR](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)