Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito umiltá e superbia: gli ebrei e noi

    riporto un bel pensiero dal sito di Viking:


    Umiltà

    Un po' di tempo fa mia mamma mi ha ricordato di una frase detta da Gesù Cristo: "L'ultimo avrà la terra". Il significato Cristiano di questa citazione è "è meglio essere umili, perché il ricco deve combattere di più per difendere i suo possedimenti". Ricco (in soldi e possedimenti) non è l'opposto di umile (potrebbe essere conseguente). L'opposto è superbo. Questa parola è spesso male interpretata perché è solitamente intesa come "qualche persona negativa", ma significa orgoglioso, magnificente, eccellente, arrogante nel suo significato originario positivo. La parola latina "superbus" ha molti significati che sono l'opposto di umile. Perché gli Ebrei affermano quello che ha detto Gesù? Ci potrebbero essere molte spiegazioni.
    1. Gli Ebrei vogliono che il mondo sia morto, umile, così che posso comandare più facilmente E il Cristianesimo è stato creato con tutte le sue nozioni e insegnamenti per attirare e tentare il resto del mondo.
    2. E' anche un po' il loro stile di vita, perché loro non hanno bisogno di combattere veramente per avere successo.

    Gli uomini bianchi sono diversi, gli uomini bianchi combattono fino a quando raggiungono lo scopo, combattono per difendere quello che hanno. Gli europei combattono per essere meglio e sudano per essere meglio. L'umile disprezza tutte le sue virtù e qualità. Gli uomini bianchi agiscono su tutte le loro caratteristiche e le portano all'eccellenza, alla perfezione. Gli umili sono soddisfatti con un pezzo di terra. Gli europei se hanno l'opportunità di averne un pezzo in più, lavorano per ottenerlo e farlo fruttare. Secondo gli Ebrei gli uomini dovrebbero essere passivi di fronte alla vita, dovrebbero mancare di autostima, perché non dimenticare che "ogni cosa che sai fare viene da Dio", gli uomini non hanno potere in questo mondo, devono solo essere fisicamente vivi e morire, perché la vita è da qualche altra parte, dopo la morte in totale sottomissione a Dio. Gli uomini sono già sottomessi sulla Terra, sottomessi dall'Ebraismo. Secondo gli Ebrei gli uomini non devono essere NIENTE, perché non hanno valore e non possono, non devono essere comparati a Dio, è un peccato! La parola "umile" deriva dal latino "humus" (terra), ma non è legata alle parole di Gesù e quel pezzo di terra come gli ebrei in questi secoli moderni ci vogliono far credere (loro vogliono creare false connessioni tra la cultura europea e la loro). Questa è la verità: siamo tutti nati umili, siamo sulla terra, ma noi, uomini bianchi, non rimarremo sulla terra per sempre, noi VOLEREMO. La terra ebraica non è la madre, ma è come la ricchezza (spirituale e fisica) è lo scopo della vita. La Terra è così importante per noi. E' un posto sicuro di prima luce materna dove gli uomini possono crescere e imparare per andare e combattere contro le difficoltà della vita. Quando siamo bambini noi stiamo con i nostri genitori e loro ci insegnano a vivere. Poi quando cresciamo lasciamo la casa dei nostri genitori e ne costruiamo un'altra e generiamo. Gli Ebrei vogliono che siamo bambini per sempre. Quella "vita promessa" dopo la morte è assegnata ai bambini, agli uomini "puri". (continua)

    Viking

    http://viking-it.ashtree.org/

  2. #2
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... apprezzo molto Viking come musicista ( e anzi colgo l'occasione per consigliarvela) ma questo scritto... boh... non mi dice un granché...

  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che Viking abbia scritto qualche anno fa queste riflessioni. Quindi la chiave di lettura è questa , i pensieri di una ragazzina che inizia a scorgere delle contraddizioni intorno a lei.


    Comunque, anch'io apprezzo molto Viking come musicista, e mi sembra sia piuttosto sottovalutata e misconosciuta nell' ambiente della musica non conforme (forse perchè è una donna? boh).
    Spero di riuscire ad ascoltare a brevissimo anche il suo ultimo lavoro, Gloucester Road, tu Avversario l'hai già ascoltato ?

  4. #4
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, quell'ultimo non l'ho sentito.
    Ho sentito delle interpretazioni di canzoni fasciste e sono rimasto davvero incantato... se non le hai sentite, dacci un'ascoltata!

  5. #5
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ascoltate, sono ne L'Eco della Battaglia (che consiglio...).

 

 

Discussioni Simili

  1. Cretini di sinistra pieni di rabbia e di superbia
    Di FK AZIONE SOLARE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 11:20
  2. Umiltà...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 01:05
  3. Umiltà cristiana
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 15:28
  4. Primo vizio:superbia
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:00
  5. L'Umiltà
    Di ^asceta^ nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito