FVG sta per Friuli Venezia Giulia per chi non lo sapesse....
Perchè l'indulto serviva per PREVITI e company
Perchè tanto il popolo è bue e non si accorge di nulla
Berlusconi ha votato l'indulto? Io ascolto solo il TG-4 e non lo sapevo
Perchè non sta bene con la testa.

FVG sta per Friuli Venezia Giulia per chi non lo sapesse....

Triste a dirsi, ma io del FVG conosco solo Cividale (eravamo andati a trovare un amico Alpino, per poi riportarlo giù a Verona in licenza), lo stadio di Udine e lo stadio di Trieste.
Se ti può consolare conservo un buon ricordo di tutt'e tre i posti (peccato che a Udine perdiamo sempre e che a Cividale non sia niente da fare la sera).

il fvg non lo conosco affatto, ma conosco diversi goriziani, triestini e pordenonesi (qualcosa mi dice che non si chiamano così)....in ogni caso, son tutti matti....matti....matti.....
![]()
![]()

una delle poche regioni dove non sono mai stato...

Non ci sono stato manco io ma mi piacerebbe visitarla.![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Fa un freddo della madonna, però si mangia benino ed i panorami sono carucci, per quel poco che ne ho visto...
Ps
Vorrei tanto che blob facesse un sondaggio del genere sulla campania, sarebbe più animato...![]()
![]()

conosco una maiala di pordenone.
![]()
![]()

be si parla sempre delle solite città Roma, Milano, Napoli e delle solite regioni...In origine postato da Il_Grigio
Vorrei tanto che blob facesse un sondaggio del genere sulla campania, sarebbe più animato...![]()
![]()
ma anche regioni piccole come il FVG, o l'Umbria, l'Abruzzo hanno il loro fascino e tanto da dire e da dare...

be del resto qui si producono i prosciutti di San Daniele e di Sauris....In origine postato da alemaggia
conosco una maiala di pordenone.
![]()
![]()

Non ci sono mai stato,ma Trieste deve essere particolarmente bella![]()