Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Ma in che mondo vivi? Possibile che tu non sappia che ci sono 25enni laureati con 110 e lode che si fanno raccomandare per fare l'autista di autobus, e a volte anche lo spazzino (pardon: operatore ecologico)?

    Si vede che son poco...poco capaci! O meglio hanno puntato alla laurea quale fine e non quale strumento...Io mi son laureato in giurisprudenza ( il tasso di disoccupazione a tre anni in legge è del 36%) e vista la situazione e la concorrenza mi son dato all'e-commerce senza il becco di un quattrino...o meglio con quelli di "Capitalia"... e un "prestito c.d. d'onore" ( una truffa del governo di csx). Il 2005 è il secondo anno di attivo e...speriamo bene...Non voglio medaglie ma credo che oggi in Italia anche tra i giovani sia venuta meno la voglia di rischiare...il c.d. mettersi in proprio...certo occorre capacità organizzativa e dedizione totale 25 ore su 24...niente ferie e vacanze ( per un pò)...ma è bello mettersi in gioco... all'inizio è come stare sulle montagne russe tutto il giorno...Posso dire di aver fatto qualcosa di buono anche per il paese ( 16 collaboratori-dipendenti)...anche se qualcuno in precedenza ha scritto che la gente come me è danno per il paese, perchè udite udite "rubo e sfrutto altra gente"...

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da demos77
    Si vede che son poco...poco capaci! O meglio hanno puntato alla laurea quale fine e non quale strumento...Io mi son laureato in giurisprudenza ( il tasso di disoccupazione a tre anni in legge è del 36%) e vista la situazione e la concorrenza mi son dato all'e-commerce senza il becco di un quattrino...o meglio con quelli di "Capitalia"... e un "prestito c.d. d'onore" ( una truffa del governo di csx). Il 2005 è il secondo anno di attivo e...speriamo bene...Non voglio medaglie ma credo che oggi in Italia anche tra i giovani sia venuta meno la voglia di rischiare...il c.d. mettersi in proprio...certo occorre capacità organizzativa e dedizione totale 25 ore su 24...niente ferie e vacanze ( per un pò)...ma è bello mettersi in gioco... all'inizio è come stare sulle montagne russe tutto il giorno...Posso dire di aver fatto qualcosa di buono anche per il paese ( 16 collaboratori-dipendenti)...anche se qualcuno in precedenza ha scritto che la gente come me è danno per il paese, perchè udite udite "rubo e sfrutto altra gente"...
    Il solo fatto che definisci una "truffa" la legge che ti consente di vivere e prosperare (lo spero per te; COMUNQUE) senza NULLA togliere (alla) o penalizzare la collettività, ti identifica come un....
    (al solito)

    Ma, davvero CI CREDETE?

  3. #13
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Il solo fatto che definisci una "truffa" la legge che ti consente di vivere e prosperare (lo spero per te; COMUNQUE) senza NULLA togliere (alla) o penalizzare la collettività, ti identifica come un....
    (al solito)

    Ma, davvero CI CREDETE?
    Il sistema di erogazione del credito era particolarmente complesso...per dirla in breve io comunque dovevo pagare gli interessi alla banca...che mi anticipava quei 40 milioni circa ( di lire)...dovevo ricorrere a consulenti per il business plan...alla fin fine non ne valeva manco la pena...o quasi...comunque si impara sempre...

  4. #14
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da demos77
    Il sistema di erogazione del credito era particolarmente complesso...per dirla in breve io comunque dovevo pagare gli interessi alla banca...che mi anticipava quei 40 milioni circa ( di lire)...dovevo ricorrere a consulenti per il business plan...alla fin fine non ne valeva manco la pena...o quasi...comunque si impara sempre...
    L'unica nota positiva...il fondo perduto.

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da demos77
    L'unica nota positiva...il fondo perduto.


    (e 'sti cazzi?)

  6. #16
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nietzsche56
    Lei è un NOBILE EUROPEO ed Io le sono vicino in questa circostanza...Il mio commento su questa faccenda puo' essere solo questo:
    Se ci adoperassimo tutti insieme a distruggere il SISTEMA imposto dai banchieri INTERNAZIONALI EBBREI..NON AVREMMO DEBITO PUBBLICO in EUROPA... Avremmo cosi' la POSSIBILITA' di finanziare il piu' AMPIO SPETTRO di ammortizzatori sociali nel CONTINENTE ed, IN PRIMIS, il salario MINIMO di CITTADINANZA...Quindi la DISOCCUPAZIONE, dove e QUANDO presente, NON SAREBBE piu' UN PROBLEMA...
    E' SOLO NECESSARIO un SALTO MENTALE in DIREZIONE QUALITATIVA...
    Ovvio, che per far questo , DOVREMMO ANCHE ARMARCI ADEGUATAMENTE....In bocca la LUPO..


    Nietzsche
    Non capisco "[...]EBBREI" e "ARMARCI"...per il resto sarei anche d'accordo...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles


    Mi chiedo: cosa può fare il MIO Paese per me?
    Votare in massa contro silvio....

    a parte le stronzate, la stronzata più grossa mi sembra appunto quella di "cosa puoi fare per il tuo paese" quando il tuo paese ti lascia nella merda quando hai bisogno

    Paolo

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nietzsche56
    Lei è un NOBILE EUROPEO ed Io le sono vicino in questa circostanza...Il mio commento su questa faccenda puo' essere solo questo:
    Se ci adoperassimo tutti insieme a distruggere il SISTEMA imposto dai banchieri INTERNAZIONALI EBBREI..NON AVREMMO DEBITO PUBBLICO in EUROPA... Avremmo cosi' la POSSIBILITA' di finanziare il piu' AMPIO SPETTRO di ammortizzatori sociali nel CONTINENTE ed, IN PRIMIS, il salario MINIMO di CITTADINANZA...Quindi la DISOCCUPAZIONE, dove e QUANDO presente, NON SAREBBE piu' UN PROBLEMA...
    E' SOLO NECESSARIO un SALTO MENTALE in DIREZIONE QUALITATIVA...
    Ovvio, che per far questo , DOVREMMO ANCHE ARMARCI ADEGUATAMENTE....In bocca la LUPO..


    Nietzsche
    Apprezzo la sua solidarietà; ma, siccome i "banchieri ebrei" sono, numericamente, un "infimo" rispetto ai "cittadini" di confessione ebraica che faticano a sbarcare il lunario....permettimi di dissentire e di solidarizzare con coloro che, differentemente dai POCHI banchieri (che se ne stracicciano dei poveracci come qualsiasi banchiere di QUALSIASI "professione religiosa"), ebrei o MENO, si trovano nelle peste tal quali a me.

    Che oggi, in berlusconia, sono tanti.

  9. #19
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Io pago le tasse da SEMPRE; e le pago TUTTE (ed anche di più).
    Ho fatto il servizio militare (18 mesi) ed ho "procreato" (due volte; o, almeno, l'ha fatto mia moglie); alla faccia del "dramma della denatalità".
    Il mio lavoro ha prodotto profitti (alti) alle aziende per le quali (nell'arco di più di 3 lustri) ho lavorato; producendo, nel contempo, redditi per i loro dipendenti.

    OGGI, a 46 anni, e DOPO un quinquennio "miracoloso"; mi ritrovo per la PRIMA volta nella vita disoccupato e senza prospettive.

    Mi chiedo: cosa può fare il MIO Paese per me?
    si candidano cani e porci al parlamento. per una volta mandiamo uno buono...
    CANDIDIAMO MR BOJ!!!!
    Facciamo una petizione del forum (lo so che e' quasi improponibile ma e' la prima cosa che mi viene in mente), se e' necessario telefono di persona a Prodi (il quale mi dira' ma tu chi cazzo sei?) e gli dico che ti deve candidare. Secondo me vieni pure eletto, con la merda che c'e' in giro non avresti difficolta' in un dibattito a palleggiare a calci nel culo qualunque scalzacani servo della CDL...
    FORZA MR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Facci un pensiero... hai visto mai...

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    si candidano cani e porci al parlamento. per una volta mandiamo uno buono...
    CANDIDIAMO MR BOJ!!!!
    Facciamo una petizione del forum (lo so che e' quasi improponibile ma e' la prima cosa che mi viene in mente), se e' necessario telefono di persona a Prodi (il quale mi dira' ma tu chi cazzo sei?) e gli dico che ti deve candidare. Secondo me vieni pure eletto, con la merda che c'e' in giro non avresti difficolta' in un dibattito a palleggiare a calci nel culo qualunque scalzacani servo della CDL...
    FORZA MR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Facci un pensiero... hai visto mai...


    Sei pazzo!
    Litigherei anche col barista della bouvette...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politici, ora Potete fare Pipì (di Maurizio Blondet)
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-13, 02:35
  2. Potete darmi il vostro parere?
    Di robdealb91 nel forum Cattolici
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 13:32
  3. Dai Ragazzi Che C E La Potete Fare,,
    Di SPYCAM nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 23:56
  4. Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 22:53
  5. Iraq, Imam: potete fare schiave le soldatesse britanniche
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 08:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito