Rif: qual'è la lunghezza del vostro pene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dj Fourier
Ma forse tu non li vedi, ma non ha senso generalizzare.
Lascia perdere i discorsi a livello medico, perchè quelli li conosco come li conoscono tutti.
E se comunque volessimo limitarci a questo, come ho detto qualche post addietro, un conto è parlare di medie un conto di normalità.
La medicina dice che sono sufficienti 8-10 cm per procurare un orgasmo a una donna; poi ci sono i discorsi che alla donna basterebbe un dito etc etc.
Però poi le cose che leggi (dalle dirette interessate) spesso non collimano.
Ma il punto è un altro.
E' che se si sostiene con vigore una teoria (in questo caso quella per cui siamo solo noi maschi a crearci motivazioni per avere paranoie sui nostri gioielli), allora occorre anche che si abbia coerenza e risolutezza nel difendere le proprie argomentazioni, non trovi?
Perchè se tu escludi dal gioco dei teoremi, la possibilità che le origini di alcune paranoie possono anche dipendere da come le donne approcciano alla questione, allora dovresti anche essere lineare nel dire che in nessuna circostanza, medica o non medica, ci dovrebbero essere ragioni per montare paranoie perché alla donna il tema non interessa.
Non è difficile eh...
Parti dalle generalizzazioni più impossibili, poi dici che non ha senso generalizzare quando io ti dicodi non puoi generalizzare, per arrivare infine a dire "alla donna il tema non interessa", mettiti d'accordo con te stesso però perchè finisci che litighi da solo.
ah, mi è sfuggita una cosa...
ma tu, bianca, per casi patologici cosa intendi?
(bello priapo)
Citazione:
durrutibus
le studentesse trentenni zitelle e piatte sono veramente bastardissime....
Non dire altro, questa toccata e fuga è eccezionale. :D
Citazione:
cacomassi
raspa = sesso. mah. comunque. dire che gli uomini parlino per il 90% di sesso e 10% d'ammore e le donne il contrario mi sembra una bestialità che nemmeno col tuo sarcasmo rasposo puoi sorreggere. :giagia:
Col mio femminismo irrazionale posso sorreggere qualsiasi cosa :sofico:
Citazione:
Fenris
Non dire altro, questa toccata e fuga è eccezionale. :D
Non è affatto eccezionale visto che c'è una falsità là in mezzo..e non mi abbasserò certo a smentirlo :sofico:
Citazione:
Bianca
:giagia: come no.
Citazione:
Viaggiante
Parti dalle generalizzazioni più impossibili, poi dici che non ha senso generalizzare quando io ti dicodi non puoi generalizzare, per arrivare infine a dire "alla donna il tema non interessa", mettiti d'accordo con te stesso però perchè finisci che litighi da solo.
Si, vabbè, buona notte. Ho capito che ignori gli elementi importanti per svoltare il discorso, però...
pensala come te pare, che te devo dì. E' tutta colpa dei maschi che se non sono piazzati se fanno le pare ingiustamente. Va bene.
Citazione:
Bianca
no guarda fidati
all'uscita della scuola il mio innocente orecchio ha captato brani di conversazione tra quattordicenni quali:
quanti pompini hai fatto ieri?
tre
t'ho fregata! quattro
:piango::piango::piango:
Citazione:
Fenris
NOn è colpa mia se sei diventata più brava ultimamente. :D
:paura:Brava? Io sono diventata brava?
Ma ti brucio la targa del motorino.:55434:
Citazione:
Dj Fourier
ah, mi è sfuggita una cosa...
ma tu, bianca, per casi patologici cosa intendi?
(bello priapo)
Non sono informata in materia, parlo di casi in cui la dimensione molto ridotta del pene può causare al proprietario problemi tali da compromettere la qualità della sua vita..anche solo psicologici..