Rif: qual'è la lunghezza del vostro pene
"Rare sono le richieste di trattamento riduttivo delle dimensioni peniene pur tuttavia essendo sempre possibile intervenire per ottenere riduzioni dimensionali."
correva la leggenda che banderas avesse chiesto di ridurlo di almeno di mezzo metro in seguito ad una gravidanza inaspettata avuta in pullman con una donna che era in testa al mezzo mentre lui era seduto in fondo. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
"Rare sono le richieste di trattamento riduttivo delle dimensioni peniene pur tuttavia essendo sempre possibile intervenire per ottenere riduzioni dimensionali."
correva la leggenda che banderas avesse chiesto di ridurlo di almeno di mezzo metro in seguito ad una gravidanza inaspettata avuta in pullman con una donna che era in testa al mezzo mentre lui era seduto in fondo. :giagia:
Mmmmm .... puoi fare di meglio .... :mmm:
Citazione:
Antonio Banderas
solo frenando.
Citazione:
Antonio Banderas
più chiaro di così ti faccio il disegnino dell'uccello lungo quanto il pullman e la donna in testa e tu seduto in fondo. non so. fai tu. :giagia:
Citazione:
cacomassi
più chiaro di così ti faccio il disegnino dell'uccello lungo quanto il pullman e la donna in testa e tu seduto in fondo. non so. fai tu. :giagia:
Nel senso che sai essere più divertente se vuoi .... :giagia:
Citazione:
Fenris
NOn avevo la minima idea che esistessero tutte quelle metodologie per ingrandire il pene, pensa te. A dire il vero però a leggere i dettagli mi fanno un po' senso.
ecco perché nn ho postato i video chirurgici...gli interventi sono molto invasivi...comunque i dati sulla lunghezza definibile "normale" sono sovrastimati, almeno secoondo molte altre fonti. la tecnica di misurazione è importante, ma ha senso solo se fatta da un medico in virtù di un problema andrologico.
u signur. stiamo raschiando il fondo:D
il prossima 3d sarà sulla misura di circonferenza dei testicoli:D
il mio mi ha detto che sta dormendo e non ha la benché minima intenzioni di farsi misurare :gratgrat:
Citazione:
fulvia
ecco perché nn ho postato i video chirurgici...gli interventi sono molto invasivi...comunque i dati sulla lunghezza definibile "normale" sono sovrastimati, almeno secoondo molte altre fonti. la tecnica di misurazione è importante, ma ha senso solo se fatta da un medico in virtù di un problema andrologico.
Sovrastimati in che senso?
Citazione:
Fenris
Sovrastimati in che senso?
su altre casistiche le misure che entrano nel 65° e 95° percentile sono inferiori, la curva è spostata a sinistra, e così ovviamente il dato medio è inferiore.