l'altro giorno,guardando il tg di sardegna 1,notavo con grande interesse che le notizie che scorrevano in basso al teleschermo venivano trasmesse anche in lingua sarda. e mi son detto :"meglio di niente!almeno e' un piccolo passo avanti!speriamo che si arrivi a un tg completamente in lingua sarda.e brava sardegna 1!"..............E BRAVA UN C...O!!!!!!!..........PARTE IL JINGLE DELLA PUBBLICITA' E MI VEDO MEGA TRICOLORE ITALIANO CHE SVENTOLA SUL MIO TELESCHERMO CON RELATIVA MUSICHETTA MIDI SARDA E ,PER CONCLUDERE ,MEGA SIMBOLO DI SARDEGNA UNO CON I COLORI DEL TRICOLORE ITALIANO.saro' anche esagerato ma mi chiedohe cavolo centra il tricolore italiano in una tv locale sarda che oltretutto si chiama anche sardegna uno???'mah!!!non pretendo che ci mettano la nostra bandiera di IRS (anche se nn sarebbe una cattiva idea
) ma,
anziche' il tricolore nn andrebbe meglio un bel quattro mori gigante?????? certo che almeno una bella mail la scrivero' a sardegna uno.....o italia uno ......boh!!!!
paxi e trigu! marco

he cavolo centra il tricolore italiano in una tv locale sarda che oltretutto si chiama anche sardegna uno???'mah!!!non pretendo che ci mettano la nostra bandiera di IRS (anche se nn sarebbe una cattiva idea
) ma,
(lavoro a videolina...). comunque, scherzi a parte, é un problema generalizzato per tutte le emittenti sarde. il tg in lingua sarda per quanto ne so dovrebbe partire a breve in tutte le emittenti perché la regione dovrebbe dare dei soldi per farli. ma non é una notizia certa e non so quanto attendibile... facciamo tele irs e si fa prima!