Visualizzazione Stampabile
-
Potrei prendere in considerazione la cosa solo se facesse il concorso per ufficiali.
Carabiniere e basta, ASSOLUTAMENTE NO.
Gia' mio fratello mi chiese consiglio diversi anni fa sull'ipotesi ed ebbe il mio piu' completo e deciso dissenso. Non fece la selezione :D
-
Re: cosa fareste...
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
se vostro figlio decidesse di fare il carabiniere?
lo stesso ke il padre di S Francesco, non gli lascerei manko le mutande.
-
Re: Re: cosa fareste...
Citazione:
In origine postato da pensiero
cosa vuoi che faccia? se č il suo desiderio a malincuore l'accetto....ma tanto a malincuore....non perchč fare il carabiniere sia deplorevole (a parte la marea di barzellette che girano su di loro )
le barzellette sono l'unica cosa buona dei karamba,
e cmq a te 1 figlio ki te lo fa fare?
-
gli canterei "la disoccupazione...ti ha dato un bel mestiere..." come faccio ogni domenica in Nord.... :D
-
Citazione:
In origine postato da benelos
Farsi arrestare dal proprio figlio sarebbe una beffa....
Si', dai, guarda che l'abbiamo gia' capito che sei un duro che ha problemi colla giustizia.
-
Citazione:
Impossibile che lo prendano. Non esistono carabinieri e/o poliziotti di sinistra...
(forse se mentisse sulle sue idee politiche...)
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Mi ritirerei a vita privata, pur con tutta la stima, di carabinieri o poliziotti non sopporto la mentalitą da sbirro che comunque prima o poi si forma, per cui sarebbe inconcepibile che continuassi a fare il mio lavoro con un discendente carabiniere...quindi lo lascerei fare, ma cambierei io.
Gli unici carabinieri simpatici sono quelli costretti (a turno) a stare dietro ad un vetro per fare finta di guardare le persone che entrano in tribunale.
In quei momenti, infatti, si comprende qual č l'unica attivitą che sanno svolgere con efficienza: quella di una sagoma di cartone!
-
Re: cosa fareste...
Citazione:
come minimo lo costr4ingo a cambiare cognome e casa. :D
-
Potrei solo esserne orgoglioso...
-
Se volesse fare il carabiniere ( non l'ufficiale ma l'appuntato) gli direi che ha il quoziente intellettivo giusto per fare il carabiniere.