Tranquillo, non li prendono i nani deformi negli sbirri!Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Caccerei mio figlio di casa e lo cancellerei da membro della famiglia.
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, non li prendono i nani deformi negli sbirri!Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Caccerei mio figlio di casa e lo cancellerei da membro della famiglia.
L'idea non mi esalta.Citazione:
In origine postato da etnia salentina
se vostro figlio decidesse di fare il carabiniere?
Preferirei facesse altro ma ci sono cose ben più gravi nella vita tipo la droga o la giuve.
già, anke 1 figlio giuventino è un bel problema...Citazione:
In origine postato da Gianmario
L'idea non mi esalta.
Preferirei facesse altro ma ci sono cose ben più gravi nella vita tipo la droga o la giuve.
Non capisco perchè vogliate negare soddisfazioni calcistiche a vostro figlio... :cool:Citazione:
In origine postato da agaragar
già, anke 1 figlio giuventino è un bel problema...
No , no , ce ne sono.Citazione:
In origine postato da marcejap
Impossibile che lo prendano. Non esistono carabinieri e/o poliziotti di sinistra...
Fra figlio juventino e figlio carabiniere non so quale dei due sia peggio... in entrambi i casi, gli taglierei i viveri fino a quando non riprende a ragionare...Citazione:
In origine postato da agaragar
già, anke 1 figlio giuventino è un bel problema...
Se ragionare significa lanciare i motorini al San Siro o farsi inculare clamorosamente la Coppa campioni con tre gol di vantaggio .... allora continuo orgogliosamente a non ragionare.Citazione:
In origine postato da LuciaP
Fra figlio juventino e figlio carabiniere non so quale dei due sia peggio... in entrambi i casi, gli taglierei i viveri fino a quando non riprende a ragionare...
....e nonostante il taglio dei viveri andiamo verso la terza stelletta!!! :cool:
Citazione:
In origine postato da Ronald
....e nonostante il taglio dei viveri andiamo verso la terza stelletta!!! :cool:
.....vi hanno tagliato i viveri, ma non le bombe.............
mmm...mi pare che i viveri non ve li hanno mai tagliati in anni e anni di ruberie, o sbaglio?Citazione:
In origine postato da Ronald
Se ragionare significa lanciare i motorini al San Siro o farsi inculare clamorosamente la Coppa campioni con tre gol di vantaggio .... allora continuo orgogliosamente a non ragionare.
piuttosto che servire la societa', servi te stesso...