Riferimento: il bar ganja
sicurezza...
buttate fuori brodo
:D:D
Riferimento: il bar ganja
questi 3d aperti con il chiaro intento di diventare storici dovrebbero essere riservati ai veterani. Padre, libera Pol dai mocciosi.
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
sicurezza...
buttate fuori brodo
:D:D
io sono un amico del bari, te non so se ti meriti la serie a
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
questi 3d aperti con il chiaro intento di diventare storici dovrebbero essere riservati ai veterani. Padre, libera Pol dai mocciosi.
:eek:
anche lei qui,Cristo?
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
io sono un amico del bari, te non so se ti meriti la serie a
noi non abbiamo amici.:D
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
ok..io comincio a rullare:D
per Rancas? :408:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
è perche una propaganda alla droga cosi esplicita non so se si puo fare, anche se detto da uno con il mio passato non regge.
tempo al tempo
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
per Rancas? :408:
niente tamburi
ma solo bongo
a buon intenditor poche parole:D
Riferimento: il bar ganja
Riferimento: il bar ganja