Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
ti svegli presto la mattina:446:
beh oggi che non vado in facoltà...
gli altri giorni prendo il pullman alle 7.15,immagina un pò:rolleyes:
poi ieri sera sono uscito e
sono tornato tardi...:446:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma tutto sto fumo lo mette in fibrillazione, manco riesce a dormi'...:D
ma no...
so un bravo uajone:D
Riferimento: il bar ganja
tra un pò vado in palestra...
ciao froggi!!
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
tra un pò vado in palestra...
ciao froggi!!
che borghese.
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
che borghese.
che brodo che sei :eek:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
che brodo che sei :eek:
non vorrai giustificare la palestra, è da fighetti
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
non vorrai giustificare la palestra, è da fighetti
Palestra? Sono un pigro nato, ma riconosco che dovrei fare più movimento.
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
non vorrai giustificare la palestra, è da fighetti
xkè?
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
che borghese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
non vorrai giustificare la palestra, è da fighetti
:33:
alla fine faccio quello che voglio
senza pormi la domanda se è da fighetti
o no
''cos'è di destra cos'è di sinistra?''
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
:33:
alla fine faccio quello che voglio
senza pormi la domanda se è da fighetti
o no
''cos'è di destra cos'è di sinistra?''
appunto perche sei un borghese