Riferimento: il bar ganja
Profilo di Manny
Gli ultimi 10 visitori di questa pagina sono:
1. alessio14
2. Bart
3. Betelgeuse
4. Cuordileone
5. Daisy87
6. Domenico Letizia
7. Gerry
8. Massimo Piacere
9. Rexal
10. v!olet
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ehm...nella toilette non c'è più carta da cesso :o :D
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ehm...nella toilette non c'è più carta da cesso :o :D
il mio profilo su pol pulisce a fondo
http://www.spazioforum.net/forum/sty.../confusion.gif
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Non lo metto in dubbio: ma ho dovuto usare il mio fazzoletto :rolleyes:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
a me non viene mai nessuno a visitarmi
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Non lo metto in dubbio: ma ho dovuto usare il mio fazzoletto :rolleyes:
quelli profumati moso
http://www.spazioforum.net/forum/sty.../confusion.gif
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
a me non viene mai nessuno a visitarmi
vabbè dai brodo ora vengo io
:)
Riferimento: il bar ganja
Riferimento: il bar ganja
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Cevto...ova la mia vagazza si avvabbievà :confused:
Senti Manny, te che sai tutto :33:: ma che significano quelle stellette con la votazione per questo 3d? ;)