Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ti prometto anche che nn fumo e nn bevo. :)
steak hatsi:D
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
che poi pure feggeccè lo chiamo a fà gli scherzi agli altri..
dipende da quanta grana scuci:D
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
senza dimenticare bart, che fara i palleggi con il pallone, e pomponio nel ruolo di serpico.
vedvemo sai ho un contvatto con Mavia
devi chiedeve al mio agente Lelo Mova
Riferimento: il bar ganja
la storia degli amici albanesi di Manny
meriterebbe l'esegesi:D:D
ah manny ma non eri innamorato?:D
Riferimento: il bar ganja
alessio 14 mi sta sulle balle...
Riferimento: il bar ganja
Riferimento: il bar ganja
vabbè...
mi faccio una sigaretta...
Riferimento: il bar ganja
Manny 430
alessio14 153
Bart 119
non è possibile!!
è un affronto...
ora non vado a finire finchè non lo supero...
Riferimento: il bar ganja
venerdì siamo partiti alle 23
Riferimento: il bar ganja
prima fermata alla stazione di servizio
per prendere un pò di ''ossigeno''(:D) erano
circa 1.05...