Fontana di Trevi
Visualizzazione Stampabile
Fontana di Trevi
Altare della Patria
mazza troppo bella Roma
quasi quasi vado ad abitare lì
che poi abbiamo incontrato un amico
che studia lì,alla Garbatella
mi ha detto che si vive troppo bene
tantissimo divertimento
poi colazione al bar ROMA-LAZIO
per parcondicio:D
poi dritti al Circo Massimo
e lì si ritorna a fare le persone
serie:D
sdraiati sull'erba vicino al palco
e mi so fatto na mezz oretta visto che erano le nove
e il tutto iniziava alle 10.30
comunque non me so fumato l'erba
del circo massimo:D
poi sono venute a mettersi vicino un gruppo di ragazze
di Prato...belle gnocche...
studentesche fuori sede...