Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178
  1. #141
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non potrà mai sentirsi realizzata quanto il SilvioBanana quando usa i suoi "superpoteri" qui su POL.
    Vuoi mettere la soddisfazione?...
    Non te ne lascia uno che sia uno, eh?

  2. #142
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    non si tratta di pregiudizi, il toccare con mano aiuta spesso a ridimensionare le utopie e tornare bruscamente coi piedi per terra...ma che te lo dico a fare?
    mi hai tolto le parole di bocca ...

  3. #143
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    non si tratta di pregiudizi, il toccare con mano aiuta spesso a ridimensionare le utopie e tornare bruscamente coi piedi per terra...ma che te lo dico a fare?
    ah non lo so...dopo che mi hai detto che non sto vivendo senza conoscermi un cazzo,c'è poco altro da dire,in effetti.

  4. #144
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    -----------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Silvioleo
    io son convinto che una società libertaria gioverebbe innanzitutto a chi oggi non ce la fa...cosa c'entri il fatto di toccare con mano non lo capisco un granchè ma vabe,vi lascio con i vostri pregiudizi idioti.
    -----------------------------------------------------------------------------

    Una "società libertaria" riuscirebbe ad ovviare alle SOFFERENZE ed alle UMILIAZIONI che in questa società democratica sono costretti a PATIRE i poveracci (lo spettro dei poveracci si è vieppiù allargato, nell'ultimo lustro) COSTRETTI a mendicare benevolenza dalle strutture pubbliche (sanitarie e d'assistenza) che NON RIESCONO ad alleviare le loro sofferenze?

    Riuscirebbe a farlo INDIPENDENTEMENTE dal reddito del singolo?

  5. #145
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ah non lo so...dopo che mi hai detto che non sto vivendo senza conoscermi un cazzo,c'è poco altro da dire,in effetti.


    Ti conosco sulla base di quel che dici di te e traggo le mie conclusioni. Se sbaglio, puoi sempre confutare.

  6. #146
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora


    Ti conosco sulla base di quel che dici di te e traggo le mie conclusioni. Se sbaglio, puoi sempre confutare.
    di me sai che ho 24 anni e che mi sto per laureare,da questo 3d...sai che mi piace una certa roba chiamata libertarismo...e basta...concludi che non vivo...che devo confutare,un paio di palle???

  7. #147
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora


    Ti conosco sulla base di quel che dici di te e traggo le mie conclusioni. Se sbaglio, puoi sempre confutare.
    Da quello che scrive (e che si legge), non sbagli.
    Poi, magari, è ANCORA più imbecille di come si descrive.

    Sai; è la "realtà virtuale"...

  8. #148
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ma vedete,sparare 2 cazzate perchè si ha un pregiudizio capita anche a me...ma farlo sistematicamente perchè non si conosce l'argomento trattato e si ha tempo da perdere alla lunga stucca...ma se state toccando con mano la povertà,che minchia ci fate a scrivere boiate qua?non chiama la figliola per la cena?

  9. #149
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    di me sai che ho 24 anni e che mi sto per laureare,da questo 3d...sai che mi piace una certa roba chiamata libertarismo...e basta...concludi che non vivo...che devo confutare,un paio di palle???
    So anche che sei un benestante e che tuo padre oltre a pagarti gli studi ti ha acquistato una casa, che non hai mai lavorato, che non comprendi il problema povertà, che disprezzi chi fa il dipendente chiamandolo parassita e chi svolge un lavoro umile e al servizio degli altri perchè una volta hai insultato me e il mio ex lavoro. Poichè tutto sommato non mi sembri nè stupido nè particolarmente cattivo, ne ho dedotto che semplicemente tu non abbia esperienza di vita vissuta e che in te ci sia un certo egoismo di fondo. Ma per quanto riguarda le persone io mi riservo sempre di cambiare opinione, anche se mi rendo conto che della mia opinione non te ne importa un tubo.

  10. #150
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    So anche che sei un benestante e che tuo padre oltre a pagarti gli studi ti ha acquistato una casa, che non hai mai lavorato, che non comprendi il problema povertà, che disprezzi chi fa il dipendente chiamandolo parassita e chi svolge un lavoro umile e al servizio degli altri perchè una volta hai insultato me e il mio ex lavoro. Poichè tutto sommato non mi sembri nè stupido nè particolarmente cattivo, ne ho dedotto che semplicemente tu non abbia esperienza di vita vissuta e che in te ci sia un certo egoismo di fondo. Ma per quanto riguarda le persone io mi riservo sempre di cambiare opinione, anche se mi rendo conto che della mia opinione non te ne importa un tubo.
    non disprezzo chi fa il dipendente,mio padre E' dipendente...e farsi comperare una casa(che poi paghero' cmq io) apprendo stasera che equivale a non vivere...ma di che stiamo parlando?

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 09:15
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 14:50
  3. 5 ville, una piscina, 40 posti auto
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 14:28
  4. zingari con ville chic abusive a Milano sud
    Di waldgaenger76 nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 19:02
  5. zingari con ville chic abusive a Milano sud
    Di waldgaenger76 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito