"Il calcio è l'espressione mafiosa dell'economia.E per reggersi ha bisogno di gente che piange,si dispera,scende in piazza.Bambini,appunto" Beppe Grillo.
Siete d'accordo?
IO AL 100% E SOPRATTUTTO IN ITALIA

"Il calcio è l'espressione mafiosa dell'economia.E per reggersi ha bisogno di gente che piange,si dispera,scende in piazza.Bambini,appunto" Beppe Grillo.
Siete d'accordo?

Concordo pienamente e guarda caso chi sono i presidenti della triade?In origine postato da blob21
Siete d'accordo?
IO AL 100% E SOPRATTUTTO IN ITALIA![]()

Forse è ancora peggio. Tenere occupati i cittadini perché siano perennemente distratti è sempre stato un modo di gestire il potere. Ricordiamoci il "panem et circenses" dei romani.

Il problema non è il calcio , sport bellissimo.
Il problema è il calcio in Italia , o meglio , il modo in cui gli italiani vivono il calcio e gli altri fenomeni sportivi di massa.
Churchill diceva : "Gli italiani perdono partite di calcio come se fossero guerre e perdono guerre come se fossero partite di calcio."

dakkordoIn origine postato da blob21
Siete d'accordo?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

dakkordoIn origine postato da Ronald
Churchill diceva : "Gli italiani perdono partite di calcio come se fossero guerre e perdono guerre come se fossero partite di calcio."
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

siamo italiani..non siamo persone da prendere sul serio..abbiamo un quozienzxe intelletivo di poco superiore alla scimmia..di fronte alla figa e al calcio ci dimentichiamo di tutto..o forse nella figa e nel calcio sfoghiami settimane umilianri..
drugo non ha manco la figa..![]()

basta vedere che De Laurentis o Moggi stanno facendo fallire in modo ignobile e PERICOLOSO il Torino calcio per i loro squallidi interessi...

Churchill mi sta sul culo però le diceva sempre giusteIn origine postato da Ronald
Il problema non è il calcio , sport bellissimo.
Il problema è il calcio in Italia , o meglio , il modo in cui gli italiani vivono il calcio e gli altri fenomeni sportivi di massa.
Churchill diceva : "Gli italiani perdono partite di calcio come se fossero guerre e perdono guerre come se fossero partite di calcio."![]()

Osservazione impietosa, ma che risponde a verità.