User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'occupazione americana? Rose e fiori. Sul tg nazionale.

    Ma i coglioni pollisti tacciono

    W Fabietti e in culo tutti i fascisti di merda che abbiamo in italia

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Torno dal pub dopo una dura giornata di congresso (a proposito ragioniere, qua ci sono 30 gradi e si skiatta dal caldo, tra un po i salmoni saltano fuori dall'acqua merdosa del porto già belli e cotti), e cosa mi tocca leggere?

    Io capisco che da un coglione come Gnocchi non si possa pretendere di più. Ma da voi foruminsti... insomma, non pretenderei intelligenza, ma almeno un minimo di rispetto le vostre madri non ve l'hanno insegnato?

    Vergogna, questa striscia sarebbe da buttare nel cesso, insieme con chi ci ha scritto.

    Ah: ieri sera sono stato a cena con il sindaco di Helsinki, che mi ha chiesto se l'insalata di salmone e bacche servita come antipasto non urtava i miei gusti di italiano che mangia solo piatti da gourmet come ha ben fatto notare quel poveraccio che sta al governo... Mi sono dovuto scusare, insieme ad una ragazza siciliana che lavora ad un bellissimo progetto sul genoma umano (logicamente in Olanda), facendo la solita, immancabile, figura di merda.

    Per fortuna che almeno la storia delle avances alla presidentessa ce l'hanno risparmiata.

    Cancellate questa striscia!
    rispettare a casa mia non significa tacere...l'articolo non mi sembra sia irrispettoso verso nessuno,si limita a riportare dei fatti...e al finlandese facevi bene a dire che si,i loro piatti in confronto ai nostri fan cagare.

  3. #13
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    L'occupazione americana? Rose e fiori. Sul tg nazionale.

    Ma i coglioni pollisti tacciono

    W Fabietti e in culo tutti i fascisti di merda che abbiamo in italia
    premesso che non tutti tacciono,la cosa,al limite,è reciproca...quando su Unione aprirete un 3d simile vedremo di farlo anche noi con gli USA,che ti devo dire...

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo
    premesso che non tutti tacciono,la cosa,al limite,è reciproca...quando su Unione aprirete un 3d simile vedremo di farlo anche noi con gli USA,che ti devo dire...
    Un thread sul nulla?

    Le foibe furono un fatto marginale, chi le ingigantisce è qualche fascista strumentalizzato da anticomunisti.

    E poi furono un episodio di vendetta contro i rappresentanti di un regime, come hanno evidenziato tutte le ricerche serie. In questo forum, invece, sembra che gli slavi si alzino un mattino e gettino italiani nelle foibe per sport, senza inizio ne fine.

    E così per tante cazzate contenute nell'articolo. La moratti vuole introdurre il concetto che in un libro scolastico si debba scrivere che l'uomo è stato creato da un dio

    Col fango

    Ecco, forse tu pensi che il tuo cervello sia fango e sei libero di farlo basta che non rompi i coglioni alla gente che vuol studiare e farsi una cultura.

  5. #15
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    Un thread sul nulla?

    Le foibe furono un fatto marginale, chi le ingigantisce è qualche fascista strumentalizzato da anticomunisti.

    E poi furono un episodio di vendetta contro i rappresentanti di un regime, come hanno evidenziato tutte le ricerche serie. In questo forum, invece, sembra che gli slavi si alzino un mattino e gettino italiani nelle foibe per sport, senza inizio ne fine.

    E così per tante cazzate contenute nell'articolo. La moratti vuole introdurre il concetto che in un libro scolastico si debba scrivere che l'uomo è stato creato da un dio

    Col fango

    Ecco, forse tu pensi che il tuo cervello sia fango e sei libero di farlo basta che non rompi i coglioni alla gente che vuol studiare e farsi una cultura.
    se c'è qualcuno che rompe i coglioni è chi,in nome della intoccabile scuola pubblica,impedisce alle famiglie di decidere quale debba essere la formazione dei loro figli scegliendo in un libero mercato dell'istruzione...dove si,qualcuno possa insegnare a mio figlio che Darwin non è intoccabile,x dirne una...o dove non si raccontino balle sui tagli alla sanità...o dove non si dicano menzogne su fatti terribili come quello delle foibe.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NOn sapevo che ci fossero libri di storia così interessanti (onestamente non mi ponevo nemmeno il problema), se a mio figlio consiglieranno un libro diverso vedrò di protestare con il docente.

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo
    se c'è qualcuno che rompe i coglioni è chi,in nome della intoccabile scuola pubblica,impedisce alle famiglie di decidere quale debba essere la formazione dei loro figli scegliendo in un libero mercato dell'istruzione...dove si,qualcuno possa insegnare a mio figlio che Darwin non è intoccabile,x dirne una...o dove non si raccontino balle sui tagli alla sanità...o dove non si dicano menzogne su fatti terribili come quello delle foibe.
    Tu a tuo figlio puoi dire quello che vuoi, ma come essere umano ha DIRITTO, non essendo tua PROPRIETÀ PRIVATA, ad accedere al meglio che il mondo offre.

    Nessuno insegna che Darwin è intoccabile (io stesso critico gi scienziati), solo si insegnano i risultati scientifici e innegabili.

    I quali NON spiegano tutto dell'evoluzione, ma è l'UNICA cosa che ha il genere umano di SCIENTIFICO.

    Vuoi un figlio che crede alle macchie di umidità a forma di padre pio?

    Menzogne sulle foibe? Sono un fatto marginale in una guerra, anzi Fabietti è stato molto generoso con i fascisti a volerne parlare.

    Ringraziate Togliatti che potete parlare.

  8. #18
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ragioniamo!
    NOn sapevo che ci fossero libri di storia così interessanti (onestamente non mi ponevo nemmeno il problema), se a mio figlio consiglieranno un libro diverso vedrò di protestare con il docente.
    Chissà perché ma lo immaginavo che tu ignorassi l'esistenza di libri di STORIA

  9. #19
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj

    Ringraziate Togliatti che potete parlare.
    VII Comintern Congress

    .DimitroV. P.Togliatti, V.Florin, Van Min, O.Kuusinen, K.Gotvald, V.Pik, D.Manuilsky.

    (in gruppo i massimi criminali dirigenti dell'organismo ufficale del comunismo internazionale ....al momento dell'alleanza di Stalin con Hitler)



    Grazie Togliatti!



  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    In origine postato da Silvioleo
    se c'è qualcuno che rompe i coglioni è chi,in nome della intoccabile scuola pubblica,impedisce alle famiglie di decidere quale debba essere la formazione dei loro figli scegliendo in un libero mercato dell'istruzione...dove si,qualcuno possa insegnare a mio figlio che Darwin non è intoccabile,x dirne una...o dove non si raccontino balle sui tagli alla sanità...o dove non si dicano menzogne su fatti terribili come quello delle foibe.

    Ci vorrebbe il controbilanciamento come in tutte le cose; io ad esempio ho avuto una professoressa Comunista che ci fece leggere un brano che insegnava la differenza tra un cucciolo di uomo e un cucciolo di Scimmia. Diciamo che questi testi furono creati con l'andazzo tipico del dopoguerra dovuto alla paranoia antifascista; sarebbe anche l'ora di fare un po' di revisionismo anche su quella guerra uno dei peridi più bui della storia Italiana rappresentata da una guerra civile con nefandezze da ambo le parti

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Morto Yanayev, autore colpo di Stato contro Gorbaciov
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 23:43
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 15:19
  3. Manuale Kossiga cap.3 - il morto.
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 11:42
  4. Morto Giuliano Procacci, autore di "Storia degli italiani"
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 12:22
  5. Morto l’autore del manuale di storia che ha deformato generazioni…
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito