Un aereo dell'Olympic Airlines, partito da Atene e diretto a Bruxelles con 124 passeggeri, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza ad Atene. La manovra è riuscita, sembra ci fossero problemi al carrello.

Un aereo dell'Olympic Airlines, partito da Atene e diretto a Bruxelles con 124 passeggeri, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza ad Atene. La manovra è riuscita, sembra ci fossero problemi al carrello.
saluti, carlo

atteraggio di emergenza quotidiano.... che palle xo!

Ieri un altro volo di OA da Atene a Salonicco (su 737) ha dovuto volare a quote molto più basse rispetto a quella di crociera dopo aver riscontrato problemi di pressurizzazione. Tutto andato benissimo cmq.
(purtroppo non trovo articolo e fonte , ho rielaborato io)
Ciao

Sicuramente notizie monotone e noiose ma, personalmente, mi sto chiedendo come mai succedano tutte una dietro l'altra....casualità? Di sicuro....però è strano....non vi lasciano di stucco tutte queste notizie?
Ciao,
Marco

Magari perchè sovente i media ci fanno sentire quello che vogliamo sentire...
Una volta era il periodo degli attacchi continui di pitbull inferociti, poi degli stupri degli immigrati, ora tocca agli aerei.
Probabilmente queste cose succedono in continuazione, ma quello che si sente in tv è più che filtrato e costruito ad hoc.
E' così.In Origine postato da Tesista
Magari perchè sovente i media ci fanno sentire quello che vogliamo sentire...
Una volta era il periodo degli attacchi continui di pitbull inferociti, poi degli stupri degli immigrati, ora tocca agli aerei.
Probabilmente queste cose succedono in continuazione, ma quello che si sente in tv è più che filtrato e costruito ad hoc.
![]()

alessà e chissà chi te l'ha data quella news(purtroppo non trovo articolo e fonte , ho rielaborato io)
Ciao [/B]![]()
![]()