Scontro in Provincia a latina presieduta da Armando Cusani ha deciso di raddoppiare il personale in organico passando da 416 unità a ben 923.
(fonte www.ciaolatina.it)

Scontro in Provincia a latina presieduta da Armando Cusani ha deciso di raddoppiare il personale in organico passando da 416 unità a ben 923.

2 2 9 GIORNI ALL'ALBA!!!
1564 SONO ORMAI PASSATI! TENIAMO DURO!
Ma come , anche i BANANAS vanno a scuola da BASSOLINO ?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Una curiosità (non mi fotte ne di banane ne di mortadelle tanto per chiarire ,tanto sono loro che fottono noi)ma che lavoro fai , e se paghi le tasse , se non sono indiscretoIn Origine Postato da furbo
2 2 9 GIORNI ALL'ALBA!!!
1564 SONO ORMAI PASSATI! TENIAMO DURO!
Ma come , anche i BANANAS vanno a scuola da BASSOLINO ?

In Origine Postato da VIVIBILITY
Una curiosità (non mi fotte ne di banane ne di mortadelle tanto per chiarire ,tanto sono loro che fottono noi)ma che lavoro fai , e se paghi le tasse , se non sono indiscreto
cato vivibility qua ormai è tutto bipolare.......o sei bananas o sei mortadellas..........non è concepibile distinguersi da queste due "sciagure"....![]()
"Oderint, dum metuant"
NO. Non è tutto OBBLIGATORIAMENTE bipolare.In Origine Postato da --IHSV--
cato vivibility qua ormai è tutto bipolare.......o sei bananas o sei mortadellas..........non è concepibile distinguersi da queste due "sciagure"....![]()
Basta che chi critica non si limiti a criticare
MA PROPONGA UN SISTEMA POLITICO ALTERNATIVO.
E se no...
è qualunquismo lamentista E BASTA.![]()

Ancora una volta i meridionali e la CdL, sono partiti lancia in resta all'assalto delle casse dello Stato. E per l'ennesima volta il Partito del Nord <sic> cosa fa? Tace ed acconsente.In Origine Postato da VIVIBILITY

L'uomo (genere Homo) è uomo ribadisco che non è fatto con lo stampino io i 2 schieramenti che dici li accorpo in uno : BILADRONES .In Origine Postato da --IHSV--
Dimmi cosa dicono di diverso uno dall'altro

Scusa Proteus non condivido... posso criticare sia gli avversari come anche la stessa coalizione politica che ho votato ... se qualcosa non mi convince ... non credi?In Origine Postato da proteus
NO. Non è tutto OBBLIGATORIAMENTE bipolare.
Basta che chi critica non si limiti a criticare
MA PROPONGA UN SISTEMA POLITICO ALTERNATIVO.
E se no...
è qualunquismo lamentista E BASTA.![]()
B.

Un link dove c'è un comunicato dei Ds sul presidente di questa provincia(certamente se governavano loro non credo che la situazione sarebbe stata migliore)
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=16512

Il tuo è il classico processo alle intenzioni ed in quanto tale non prova nulla. Linkando sulla notizia, ho letto invece dell'incarico per la copertura del posto di Comandante della Polizia Municipale, assegnato ad una signora che nello specifico concorso pubblico si era classificata agli ultimi posti. Per me è una VERGOGNA e chi ha fatto questa scellerata meriterebbe la galera. Invece da parte tua, in questo caso, non ho letto alcuna censura.In Origine Postato da VIVIBILITY
Un link dove c'è un comunicato dei Ds sul presidente di questa provincia(certamente se governavano loro non credo che la situazione sarebbe stata migliore)
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=16512