Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
"procelle"??? "melma meticciata"??? :D :D :D
Non ho bisogno di tornare a essere Italiano in Italia: lo sono già. Di che meta suprema parli?
Il tuo discorso è fantastico:
"Dobbiamo cacciarli tutti!!! VIA VIA"
"Come realizziamo questo piano?"
"Impegnandoci a cacciarli!"
"Sì ok, ma in partica come?"
"Cacciandoli!"
(e così all'infinito...)
:lol :lol :lol
No affatto queste sono battutine stupide che non apportano nulla al dialogo.
Io non ho ancora cominciato ad esporre il mio pensiero su come fare e non lo farò finchè non ci saranno persone interessate sul serio.
Dialogare, capito? ma se nessuno vuole farlo, io che dovrei dire?
Comunque sì, l'unica meta suprema è cacciare gli stranieri... e i traditori...
Avevo aperto anche una discussione al riguardo e guarda com'è finita...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
No affatto queste sono battutine stupide che non apportano nulla al dialogo.
Io non ho ancora cominciato ad esporre il mio pensiero su come fare e non lo farò finchè non ci saranno persone interessate sul serio.
Dialogare, capito? ma se nessuno vuole farlo, io che dovrei dire?
Comunque sì, l'unica meta suprema è cacciare gli stranieri... e i traditori...
Avevo aperto anche una discussione al riguardo e guarda com'è finita...
ok, chiedo scusa.
sono in attesa...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
ok, chiedo scusa.
sono in attesa...
E purtroppo ci rimarrai perchè vedo che l'argomento non interessa anessuno.
Solo starnazzare!
Comunque è vero quello che ho detto, guarda la discussione che avevo aperto:
Coordinare gli sforzi!
A un'altra cosa, rimani in attesa ma nel caso in cui si cominciasse a discutere sul serio, mi raccomando, interventi mirati a sviluppare l'argomento, evitiamo disfattismi.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Sì, ma bisogna cercarla, crearla.
Se avessero detto a un tedesco, nel 1919, che la Germania in meno di due decenni sarebbe ritornata forte e imperiosa e che 21 anni dopo le sue truppe avrebbero marciato vittoriose cantando GLORIA sotto la torre Eiffel, quale sarebbe stata la sua riposta?
Impossibile, follia... invece!
Io ho fiducia nella Patria e mi rifiuto di credere che la nostra Italia abbia solcato le procelle della storia solo per finire in questa melma meticciata!
Bisogna avere una meta e bisogna lottare per raggiungerla, pianificando passo dopo passo la lotta quotidiana fino a raggiungere il risultato finale e nient'altro che questo.
Ecco perchè è importante, anche su questo forum smettere di blaterare infinite sciocchezze pseudo intellettuali e cominciare a ragionare sul come possiamo fare per ritornare ad essere italiani in Italia.
Capito? ogni discussione, ogni analisi sociale, ogni idea, ogni entusiasmo patriottico devono convergere in questa che è oggi la meta suprema.
Cacciare gli stranieri che la dabbenaggine ha fatto entrare.
bel discorso... ma i fatti?
mica mi hai risposto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
"procelle"??? "melma meticciata"??? :D :D :D
Non ho bisogno di tornare a essere Italiano in Italia: lo sono già. Di che meta suprema parli?
Il tuo discorso è fantastico:
"Dobbiamo cacciarli tutti!!! VIA VIA"
"Come realizziamo questo piano?"
"Impegnandoci a cacciarli!"
"Sì ok, ma in partica come?"
"Cacciandoli!"
(e così all'infinito...)
:lol :lol :lol
quoto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia
Citazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
bel discorso... ma i fatti?
mica mi hai risposto
Caspita, non ti ho risposto!