Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
Si babbeo, me l'hanno già detto in molti, ma se tu sapessi leggere bene come sai insultare il prossimo, avresti già letto un mio post in merito con la risposta che ho dato....
Inoltre, non sono io che sono uscito di tema al Primo post, ed inoltre, ti ho indicato un 3d, (certo non Monarchico...per carità), che parla ancora della stessa faccenda, quindi saremmo a 4 diversi 3d...
Non ti viene il sospetto che sia un buon argomento...trasversale ?
Saluti
Babbeo lo dici a un tuo parente, cretino
di un monarchico imbecille che tifa per
dei venditori d'armi e si permette anche
di tirare in ballo Ciampi. ;)
P.S.
Come tu hai ben riconosciuto questo
è il terzo 3D sullo stesso argomento
e quindi ti rimando ai primi due
come già ti hanno fatto notare all'inizio di questo thread.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Babbeo lo dici a un tuo parente, cretino
di un monarchico imbecille che tifa per
dei venditori d'armi e si permette anche
di tirare in ballo Ciampi. ;)
P.S.
Come tu hai ben riconosciuto questo
è il terzo 3D sullo stesso argomento
e quindi ti rimando ai primi due
come già ti hanno fatto notare all'inizio di questo thread.
...e sei proprio un babbeo allora e della peggior razza... oltre a non saper leggere ti atteggi a professore !
Allora mi ripeto, e guarda che è un favore a te, solo perchè sei un ASINO che va aiutato.... i 3d da te indicati, cadono nel tranello dell'insofferenza nei confronti di chi a gusti sessuali particolari, mentre io voglio puntare il dito contro i politici della repubblica, senza alcun tipo di distinzione !!
Hai capito ora il senso del mio 3d, o devo fartelo spiegare da Vendola o Bertinotti perchè tu lo capisca Babbeo !
Ciao
:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
...e sei proprio un babbeo allora e della peggior razza... oltre a non saper leggere ti atteggi a professore !
Allora mi ripeto, e guarda che è un favore a te, solo perchè sei un ASINO che va aiutato.... i 3d da te indicati, cadono nel tranello dell'insofferenza nei confronti di chi a gusti sessuali particolari, mentre io voglio puntare il dito contro i politici della repubblica, senza alcun tipo di distinzione !!
Hai capito ora il senso del mio 3d, o devo fartelo spiegare da Vendola o Bertinotti perchè tu lo capisca Babbeo !
Ciao
:lol
Vedo che continui ad offendere.
Naturalmente non hai altra arma che questa,
essendo tu un bagonghi tifoso di un ex-re venditore d'armi
che vorrebbe fare anche la morale alla Repubblica.
Come piedistallo di etica non c'è male.
P.S.
I thread dedicati al tema di cui tu parli
sono sempre due... e il tuo è il terzo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da proteus
I thread dedicati al tema di cui tu parli
sono sempre due... e il tuo è il terzo.
Allora ti aiuto ancora
1 )
http://www.politicaonline.org/forum/...0&pagenumber=1
2 )
http://www.politicaonline.org/forum/...0&pagenumber=1
3 )
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=186942
(questo, come ti avevo premesso, pur non citando l'articolo di Tgcom, tratta lo stesso scandalo)
4 )
il presente 3d da me aperto.....
sei connesso ?????
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Quando vuoi farmi una contestazione
cerca di esser esplicito...
senza darmi ragione implicitamente per il fatto
che il tuo è il terzo 3D con lo stesso argomento.
P.S.
IL venditore d'armi, piedistallo dell'etica monarchica,
come sta?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Quando vuoi farmi una contestazione
cerca di esser esplicito...
senza darmi ragione implicitamente per il fatto
che il tuo è il terzo 3D con lo stesso argomento.
P.S.
IL venditore d'armi, piedistallo dell'etica monarchica,
come sta?
non è da me rinunciare ad una discussione, ma se non sai contare, è inutile che io prosegua...
Per quanto riguarda SAR il Principe Vittorio Emanuele di Savoia, (penso che errando ancora, ti stai comunque riferendo ad esso), onesto uomo d'affari, molto apprezzato all'estero (dove non badano ai pregiudizi provinciali e politici), spero che stia bene ...grazie !
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
non è da me rinunciare ad una discussione, ma se non sai contare, è inutile che io prosegua...
Per quanto riguarda SAR il Principe Vittorio Emanuele di Savoia, (penso che errando ancora, ti stai comunque riferendo ad esso), onesto uomo d'affari, molto apprezzato all'estero (dove non badano ai pregiudizi provinciali e politici), spero che stia bene ...grazie !
Una volta stabilito con il tuo aiuto (un po' riluttante)
che questo thread è l'ennesimo in pochissimo tempo
con lo stesso argomento...
mi spieghi dove e da chi è apprezzato S.A.R. :lol
il Principe Vittorio Emanuele di Savoia?
a parte, naturalmente, i giornali di cronaca nera
e quelli di pettegolezzi... :D
E con questo po' po' di bella gente ci vieni anche
a parlare di etica?
Ma va là. :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Una volta stabilito con il tuo aiuto (un po' riluttante)
che questo thread è l'ennesimo in pochissimo tempo
con lo stesso argomento...
mi spieghi dove e da chi è apprezzato S.A.R. :lol
il Principe Vittorio Emanuele di Savoia?
a parte, naturalmente, i giornali di cronaca nera
e quelli di pettegolezzi... :D
E con questo po' po' di bella gente ci vieni anche
a parlare di etica?
Ma va là. :D
Con quest'ultimo tuo post, abbiamo tutti accertato...
1) non sai Contare... è evidente !
2) non hai compreso il senso della mia risposta, circa il perchè ho aperto il 4° 3d su questo scottante argomento. Evidentemente, perchè chi legge per te (tu non sai leggere) non è riuscito a spiegartelo bene
3) non sai nulla della vita del Principe di Napoli
4) basi tutte le tue astiose provocazioni su fatti o inesistenti, o su presunte colpe, da anni completamente eliminate da una alta corte di giustizia Francese, che ha stabilito l'assoluzione PIENA !
Per quanto riguarda l'etica, ti propongo di provvare ad usare il cervello, almeno di nascosto qualche volta, senza aspettare che te lo imponga il partito !
Ciao
:-0001v
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
Con quest'ultimo tuo post, abbiamo tutti accertato...
1) non sai Contare... è evidente !
2) non hai compreso il senso della mia risposta, circa il perchè ho aperto il 4° 3d su questo scottante argomento. Evidentemente, perchè chi legge per te (tu non sai leggere) non è riuscito a spiegartelo bene
3) non sai nulla della vita del Principe di Napoli
4) basi tutte le tue astiose provocazioni su fatti o inesistenti, o su presunte colpe, da anni completamente eliminate da una alta corte di giustizia Francese, che ha stabilito l'assoluzione PIENA !
Per quanto riguarda l'etica, ti propongo di provvare ad usare il cervello, almeno di nascosto qualche volta, senza aspettare che te lo imponga il partito !
Ciao
:-0001v
Ho fatto un errore e mi scuso. :D
Ho fatto l'errore di mettermi a parlare seriamente
con uno che OGGI parla ancora di monarchia
e si riferisce a quel personaggiucolo della cronaca
nera e della cronaca rosa (Vittorio Emanuele)
chiamandolo principe di Napoli. :lol
Poveretto. :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: da Tgcom.it (...azzo !!!)
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Ho fatto un errore e mi scuso. :D
Ho fatto l'errore di mettermi a parlare seriamente
con uno che OGGI parla ancora di monarchia
e si riferisce a quel personaggiucolo della cronaca
nera e della cronaca rosa (Vittorio Emanuele)
chiamandolo principe di Napoli. :lol
Poveretto. :p
W il Principe di Napoli,
Sua Altezza Reale Vittorio Emmanuele di Savoia.