Madonna quanto sono buone. Ne mangerei a chili.
![]()


Madonna quanto sono buone. Ne mangerei a chili.
![]()


Bleah...ne ho fatta indigestione, mi viene la nausea solo a guardarle.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Madonna quanto sono buone. Ne mangerei a chili.
![]()


Avrei detto che avevi voglia di lei...
![]()


iper-quotoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Madonna quanto sono buone. Ne mangerei a chili.
![]()
Mi stuccano molto, e mi ricordano molto le persone anziane (cosa questa, certamente non negativa ma me le rammentano, di solito le tengono sempre a portata di mano)...ultimamente sono fissata con le mentine, quelle verdi morbidose.


mmm...le caramelle della nonna![]()


Erano alcoolicheIn Origine Postato da lauraf
mmm...le caramelle della nonna![]()
![]()


Ho voglia di Rossana ....
![]()
Anche lui![]()


le trovo decisamente superate...
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


imbattibile!!!In Origine Postato da agaragar
le trovo decisamente superate...
![]()
![]()