Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: Re: Sorteggi
Citazione:
Originally posted by pensiero
ah, perchè secondo te l'inter in questi ultimi cinque anni ha vinto più della juve? no...tanto per saperlo...e chiedo l'elenco please delle vittorie dell'una e dell'altra squadra:rolleyes: :rolleyes:
non t'arrabbiare, mica li abbiamo fatti noi i calcoli, cmq sì si basano sugli ultimi 5 anni....credo che lo scudo valga poco...poco!
-
Citazione:
ah, perchè secondo te l'inter in questi ultimi cinque anni ha vinto più della juve? no...tanto per saperlo...e chiedo l'elenco please delle vittorie dell'una e dell'altra squadra:rolleyes: :rolleyes:
le teste di serie non sono stabilite basandosi sulle vittorie nei rispettivi campionati, bensì sui risultati nelle competizioni UEFA degli ultimi cinque anni.
evidentemente, negli ultimi 5 anni l'Inter globalmente in Europa ha fatto meglio della Juve (abbiamo il quinto coefficiente, mentre voi avete il decimo)
-
Citazione:
CARA LA MIA PADAGNA, TI LINKO LA TABELLA DEI COEFFICENTI UEFA:
http://it.uefa.com/competitions/UCL/...Id=312799.html
I dati parlano chiaro Internazionale 101, Juventus 93, non vorrei fare della dietrologia spiccia ma ci sarebbe da discutere... :rolleyes:
Però noi siamo dei piangina... :rolleyes:
-
Citazione:
Contano i piazzamenti in EUROPA (gli scudetti non contano nulla) medi nei 5 anni, MEDI, non i picchi, mi sembra abbastanza chiaro no? :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Zadig
Ma com'è che nel gruppo G c'è il derby inglese ? nella prima fase non dovrebbero evitarli ?
con il giochetto dell`iscrivere le prime 4 e chiedere poi la dispensa Uefa per i preliminari del Liverpool gli inglesi hanno iscritto 5 squadre anziche` le 4 consentite come massimo.
un caso analogo qualche anno fa il real era arrivato 5o ma aveva vinto la champions e gli spagnoli da polli avevano declassato la 4a ed avevano iscritto il real.
poi ci si chiede come mai gli inglesi si sono fatti l`impero ....... :D
per quanto riguarda il girone del Milan poteva andare meglio, ma per vincere prima o poi bisogna vincere con tutti, quindi .........
-
ma scusate...mi postate i piazzamenti dell'inter e della juve in europa in questi ultimi 5 anni?...io mi sarò anche persa qualcosa, ma non mi pare che l'inter abbia vinto qualcosa!!!!boh....:rolleyes:
-
2001
Inter : ottavi di coppa UEFA
Juve: ultima nel primo girone eliminatorio di CL
2002
Inter: semifinale Coppa UEFA
Juve: ultime nel secondo girone eliminatorio CL
2003
Inter: semifinale CL
Juve: finale CL
2004:
Inter: quarti di finale Coppa UEFA
Juve: ottavi di finale CL
2005:
Inter: quarti di finale CL
Juve: quarti di finale CL
come vedi, nel 2005 sono pari, e nel 2003 meglio la Juve.
per gli altri anni, bisognerebbe conoscere i coefficienti della Coppa Uefa e della CL...comunque, evidentemente viene considerato meglio andare avanti in coppa UEFA che venire eliminati in CL.
IO, fosse per me, valuterei molto di più comunque la partecipazione alla CL rispetto anche ad una aventuale vittoria in coppa UEFA...ma tant'è...
e cmq, di che ti preoccupi?? tanto se vuoi vincere la coppa, quelle forti le devi battere, prima o dopo....per cui.... ;)
-
Citazione:
Originally posted by neroblu
2001
Inter : ottavi di coppa UEFA
Juve: ultima nel primo girone eliminatorio di CL
2002
Inter: semifinale Coppa UEFA
Juve: ultime nel secondo girone eliminatorio CL
2003
Inter: semifinale CL
Juve: finale CL
2004:
Inter: quarti di finale Coppa UEFA
Juve: ottavi di finale CL
2005:
Inter: quarti di finale CL
Juve: quarti di finale CL
come vedi, nel 2005 sono pari, e nel 2003 meglio la Juve.
per gli altri anni, bisognerebbe conoscere i coefficienti della Coppa Uefa e della CL...comunque, evidentemente viene considerato meglio andare avanti in coppa UEFA che venire eliminati in CL.
IO, fosse per me, valuterei molto di più comunque la partecipazione alla CL rispetto anche ad una aventuale vittoria in coppa UEFA...ma tant'è...
e cmq, di che ti preoccupi?? tanto se vuoi vincere la coppa, quelle forti le devi battere, prima o dopo....per cui.... ;)
no...era solo una pura e semplice curiosità;)