Eccezionale questo video!
Trash e politicamente scorretto al massimo!
link

Eccezionale questo video!
Trash e politicamente scorretto al massimo!
link

Non solo Avanguardia sostiene l'Iran!
Anche la Lega Sud è al fianco della causa iraniana!
link

Ritengo che la lega maschio, sia un movimento abbastanza veritiero nelle sue idee e nel modo in cu le espone. Forse è troppo folkloristico, come la lega nord, e dovrebbe se vuole partecipare seriamente alla vita politica, moderare i termini e aprirsi alla società civile. Le idee comunque non mi dispiacciono.

Beh...diciamo che la lega nord ha smesso di fare folkore già da un po' di anni...Testo originale scritto da Emiliano
Ritengo che la lega maschio, sia un movimento abbastanza veritiero nelle sue idee e nel modo in cu le espone. Forse è troppo folkloristico, come la lega nord, e dovrebbe se vuole partecipare seriamente alla vita politica, moderare i termini e aprirsi alla società civile. Le idee comunque non mi dispiacciono.![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
ma si sa che in politica, il folclore populista è quello che ti da il consenso.
Appena un po', per il resto mi sembrano veramente dei fini pensatori.Testo originale scritto da Emiliano
Ritengo che la lega maschio, sia un movimento abbastanza veritiero nelle sue idee e nel modo in cu le espone. Forse è troppo folkloristico...
Certo è che se vogliono appoggio dalla societa' civile, anche il loro leader dovrebbe presentarsi con un'immagine un pò più consona...la giacca di pelle, gli occhiali neri e i jeans strappati non è che si addicano molto a un vero politico o comunicatore sociale..