Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Roberto Mime
Le dirò:
è quello che avevo pensato anch'io, la natura della CDL e di Forza Italia sembrava essersi definitivamente annaquata nella paludosa propaganda di sinistra. Benvenga l'ennesimo condono se servirà a far girare l'economia, anche se detto fra noi questa crisi economica è più una crisi isterica, davvero non vedo tutta questa miseria, io ho tutto il cibo e gli optionals che voglio.
Roberto Mime - Dirigente
l'unica cosa che farà girare, se verrà fatto, saranno le pa..e di chi le tasse le paga fino all'ultima lira:D
-
Citazione:
In Origine Postato da BlocNum
Per dindirindina.... sono stato un po' assente e mi sono perso la sua "discesa in campo"!!
Fantastico! La collocherei quasi al livello di george!
Devo fare attenzione a cercare di non perdere nemmeno uno dei suoi post...
Che bellezza!!!
Ma già uno che si firma cosi' è uno spettacolo di suo!!
Meraviglia! Mi racomando non prenda mai le gocce che altrimenti mi perdo il divertimento.
Saluti
ehh si un altro TOP-LEVEL-BANANAS:D ad avercene...come hanno dimostrato gli ultimi studi ridere fa molto bene alla salute...e, vista la pena del nostro paese, che da poche ragioni per ridere...benvengano questi bananari professionisti che ci fanno scompisciare con le loro caxxate....
ps(per il dirigente....mi accodo alla proposta: miraccomando niente pasticchette..la vogliamo così!!!:D )
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
ehh si un altro TOP-LEVEL-BANANAS:D ad avercene...come hanno dimostrato gli ultimi studi ridere fa molto bene alla salute...e, vista la pena del nostro paese, che da poche ragioni per ridere...benvengano questi bananari professionisti che ci fanno scompisciare con le loro caxxate....
ps(per il dirigente....mi accodo alla proposta: miraccomando niente pasticchette..la vogliamo così!!!:D )
Mmmhhhh si!
Sento già i globuli rossi che aumentano e il colesterolo che si abbassa.
Pensa un po', si sta addirittura attenuando la mia enorme incazzatura per questo condono!
Altri due post del dirigente e credo che potrei arrivare a condividerlo.
Saluti
Blocnum - Digerente