Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
In Origine Postato da Trilateral
di quel periodo dobbiamo vedere un po' tutto e non solo quelle piccole cose che vi interessano tanto solo a voi .
Il fascismo ebbe pochissmi oppositori perchè era amato dal popolo, nonostante tutto ....
Ah sì? E allora che necessità c'era di una dittatura? Perché mai sono state abolite le elezioni, i partiti, e la libera stampa?
:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
perchè non fu un bene abolire le elezioni, i partiti ,la stampa ?
Una nazione libera è quella che sa fare a meno di quese cose .
Tipico concetto di libertà proprio del fascista.
Non poteva esserci risposta più eloquente ...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Tipico concetto di libertà proprio del fascista.
Non poteva esserci risposta più eloquente ...
Tipica "mattana" propria di un deficente; che trova divertimento e compiacimento nell'eccesso verbale e verboso.
Comunemente detta: "provocazione".
Ma che in psichiatria definiscono "diversamente"...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Tipica "mattana" propria di un deficente; che trova divertimento e compiacimento nell'eccesso verbale e verboso.
Comunemente detta: "provocazione".
Ma che in psichiatria definiscono "diversamente"...
Provocatore? E chi lo sa? Potrebbe anche crederci ...
Non mi stupirebbe: c'è forse qualche fascista o nazista che ha un concetto diverso di libertà?
Per questo, sono sempre più convinto della giustezza di trovarmi dalla parte politica opposta ...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
perchè non fu un bene abolire le elezioni, i partiti ,la stampa ?
Una nazione libera è quella che sa fare a meno di quese cose .
Una nazione libera è quella che può scegliere i propri rappresentanti e mandarli a casa se non fanno il loro dovere. In una nazione libera si può protestare contro il governo senza essere messi al muro e fucilati.
Non riuscirò mai a capire come chi vive in una nazione libera possa inneggiare alla dittatura...in tale forma di governo, per ovvi motivi, non è detto che ci si trovi necessariamente dalla parte del dittatore...;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Provocatore? E chi lo sa? Potrebbe anche crederci ...
Non mi stupirebbe: c'è forse qualche fascista o nazista che ha un concetto diverso di libertà?
Per questo, sono sempre più convinto della giustezza di trovarmi dalla parte politica opposta ...
"Potrebbe essere"; se ti riferissi ad un "qualunque" col quale ti confronti guardandosi negli occhi.
Conosco i miei polli(sti) "virtuali"; capisc'ammè...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
Prova a madare a casa questi rappresentanti che abbiamo da settantanni , vediamo se ci riesci .
Con il mio prossimo voto spero di mandare a casa quelli che abbiamo da 5 anni...sarebbe già un bel risultato. E posso urlarlo senza rischiare la pelle che non mi piacciono...credo che tu capisca la differenza.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E se Pera fosse...
Citazione:
in realta siete schiavi di concetti e di paure ancestrali.
Nessuno vuole mettervi al muro, non è libero chi sceglie i rappresentanti. Vi hanno ingannato con questa falsa liberta !
I rappresentanti non debbono fare cio che vuole il popolo,essi devono fare cio che è giusto . Questa è liberta .
I rappresentatnti diventano dei corrotti se invee di fare cio che è giusto, fanno solo quello che vuole il popolo: cosi diventano mafiosi ! Cosi debbono fare solo promesse vuote per ingannare e avere il voto. Il numero dei voti è quelllo che conta non il popolo e non la liberta.
Chi fa le promesse piu grandi , quello vince , ma quello li ha fregati di piu.
Chi stabilisce ciò che è giusto?
ma credo di conoscere la risposta...