AJUDAUS IS CICILIAUSU:
AIUTIAMO I SICILIANI:
Votate qui -->
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=181972
Un piccolo voto per creare un forum pure per gli indipendentisti siciliani su POL.

AJUDAUS IS CICILIAUSU:
AIUTIAMO I SICILIANI:
Votate qui -->
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=181972
Un piccolo voto per creare un forum pure per gli indipendentisti siciliani su POL.

Originally posted by Deu seu sardu!
AJUDAUS IS CICILIAUSU:
AIUTIAMO I SICILIANI:
In cambio chiediamo loro di votare qualche sardo alle europee?
Votate qui --> http://www.politicaonline.net/forum...threadid=181947
Un piccolo voto per creare un forum pure per gli indipendentisti siciliani su POL.![]()

ebbè cosa c'entra un movimento indipendentista con le elezioni europee delle regioni italiane?Originally posted by RomboDiTuono
![]()
![]()

ho sbagliato.
ORA IL COLLEGAMENTO FUNZIONA!
IMMOI SU COLLEGAMENTU FUNTZIONADA!
---------VOTAI-------------------

Vorrei ricordare che gli stessi siciliani comandano i nostri treni, telefoni, poste etc... e pure x la continuità territoriale Trapani ci ha fregato dei finanziamenti..Originally posted by Miali
ebbè cosa c'entra un movimento indipendentista con le elezioni europee delle regioni italiane?
![]()
Sempre picciotti sono!![]()

io sono favorevolissimo a creare uno spazio "sicilia indipendente su POL" e non vedo quale sia il problema.
il fatto che le ferrovie sarde siano sotto la sicilia.... be con una sicilia indipendente forse qualcosa cambierebbe... ma non credo che sia colpa dei siciliani...
"dove c'è liberta, ci voglio essere anche io..."
provate ad allargare il microscopio....

Comenti apu lassau scritu in su thread aundi agatas su sondaju, m'est bennia una duda... Bolint ponni ke arreuladoris de custu forum benidori dus piçocus... Unu est diaderus unu indipendentista sitzilianu, e s'atru est su fascista sigacallonis ki bintraiat innoi postendi elefantis ki cagaiant... Ki su forum iat a bolli essi indipendentista, ita bolit nai ponni unu natzionalista italianu ke arreuladori? Tengu sa timoria ki podit bandai a acabai comenti in su foru muntronaxu de is Duas Sitzilias... Una succursale de sa destra arraixali, cun sa diferentzia ki asumancu sa Destra Arraixali est moderada cun ekuidadi, mentras ingunis benint bogaus is moderaus e benint cocolaus is aboxinadoris...
![]()
![]()

a ti nde pones totu ndhe problemas!!!Originally posted by Cristianu
Comenti apu lassau scritu in su thread aundi agatas su sondaju, m'est bennia una duda... Bolint ponni ke arreuladoris de custu forum benidori dus piçocus... Unu est diaderus unu indipendentista sitzilianu, e s'atru est su fascista sigacallonis ki bintraiat innoi postendi elefantis ki cagaiant... Ki su forum iat a bolli essi indipendentista, ita bolit nai ponni unu natzionalista italianu ke arreuladori? Tengu sa timoria ki podit bandai a acabai comenti in su foru muntronaxu de is Duas Sitzilias... Una succursale de sa destra arraixali, cun sa diferentzia ki asumancu sa Destra Arraixali est moderada cun ekuidadi, mentras ingunis benint bogaus is moderaus e benint cocolaus is aboxinadoris...
![]()
![]()
e ant a esser affarios issoro si non dhu ischint moderare cudhu forum. o nono ?
e ite depimos esser nois sos arbitros de sa indipendentzia issoro ?
tzertu non amos a pappare lardu in paris, ma mancu mi ponzo a fae polemicas de catzu si unu cherre apperrer unu forum indipendentista in su de POL.
saludos liberos..
L

un giorno ho fatto un giretto in un sito di un movimento politico siciliano che si proclamava indipendentista...
Beh, di indipendentista non aveva un granchè!
itz.
p.s. Pretendevano di avere i loro Casinò come "le altre regioni d'italia"!!!
p.s.2 In sostanza si trattava di un bell'esempio di "sicilianismo"!
![]()