

Auguri all'Internazionale per la meritata vittoria.


Io c'ero...è stata davvero una bellissima vittoria..sopratutto x i tifosi nerazzuri che non hanno smesso un attimo di incitare la propsia squadra.
Complimenti all'inter perchè quest'anno sembra finalmente davvero ben messa in campo....sopratutto quando in campo c'è un cero Pizzarro (fenomenale), che ha deliziato la platea con alcuni tocchi di alta classe (vedi il tunnel ai danni i Ibraimovich effettuato di tacco al volo...incredibile) e con alcune geometrie davvero sorprendenti.
![]()


meritata mica tanto...
La Juventus ha giocato meglio dell'Inter, ma i merdazzurri hanno saputo sfruttare le poche occasioni che ha avuto, la giuve no.
Cmq, a Milano qualche pirla ieri notte s'è messo a strombazzare...(appena torno dalle vacanze, ci pensano subito gli intertristi a rompere!
![]()
)


anche qui qualcuno è passato con la radio a tutto volume "pazza inter amala..."Originally posted by Giò91
meritata mica tanto...
La Juventus ha giocato meglio dell'Inter, ma i merdazzurri hanno saputo sfruttare le poche occasioni che ha avuto, la giuve no.
Cmq, a Milano qualche pirla ieri notte s'è messo a strombazzare...(appena torno dalle vacanze, ci pensano subito gli intertristi a rompere!
![]()
)
io invece ho visto avellino-lecce, doppietta di konan nel secondo tempo


domanda: quest'anno chi avete in attacco? Vucinic, Konan e poi?...qualche rinforzo per la difesa l'avete preso?Originally posted by etnia salentina
anche qui qualcuno è passato con la radio a tutto volume "pazza inter amala..."
io invece ho visto avellino-lecce, doppietta di konan nel secondo tempo
quando perde la giuve è sempre un grande godimento!
complimenti all'inter ()


Originally posted by benelos
Auguri all'Internazionale per la meritata vittoria.
ma che partita hai visto?
gol regolare annullato alla juve, e occasioni a nastro sprecate...se questo significa meritata la vittoria dell'inter beh....togliti il prosciutto dagli occhi


Originally posted by H-H-H
quando perde la giuve è sempre un grande godimento!
complimenti all'inter ()
è ora che ti trovi na gnocca, perchè se vai avanti così le occasioni per godere, si contano sulle dita di una mano![]()
![]()


vogliamo parlare dei rigori negati all'inter e dell'arbitraggio a senso unico??Originally posted by pensiero
ma che partita hai visto?
gol regolare annullato alla juve, e occasioni a nastro sprecate...se questo significa meritata la vittoria dell'inter beh....togliti il prosciutto dagli occhi
![]()