ad una proteina del pesce e alle mele
Visualizzazione Stampabile
Ai comunisti e agli extracomunitari.
così sei privato di due alimenti importantiCitazione:
In origine postato da Perdu
il pesce mi ha sempre fatto cagare (a parte il tonno e il pesce spada) e le mele idem, quindi nessun problema! :)Citazione:
In origine postato da agaragar
così sei privato di due alimenti importanti
io provo i brividi a toccare il polistirolo ma non l'ho mai considerato un'allergia :-0#09gCitazione:
In origine postato da Alessandra
Di allergie nessuna, però non posso toccare pesche, velluto e ciniglia perchè mi fanno venire i brividi, non so che roba sia, allergia no ma non saprei come definire questa cosa.
Infatti con quelle non ho problemi...le altre me le devono sbucciare...possibile la ciniglia no? Strano, forse non hai mai toccato la ciniglia vera, anche se pure a me fa meno effetto delle pesche e del velluto....brrrrrrrrrr che sensazione anche solo a pensarci.Citazione:
In origine postato da agaragar
idem, e sono impossibilitato ad "attastare" tonne vestite di velluto..z:j
la ciniglia no però :-0003g
x quanto riguarda le pesche....esistono le "nettarine" volgarmente dette peschenoci...:-0001w
Infatti ho detto di allergie nessuna....ma non saprei come definirlaCitazione:
In origine postato da Io Robert
io provo i brividi a toccare il polistirolo ma non l'ho mai considerato un'allergia :-0#09g
:Dvellutina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:DCitazione:
In origine postato da pensiero
tu pensa invece che io, fino all'età di 6/7 anni se non avevo un bordino di velluto, tipo quello delle coperte da tenere in mano e toccare in continuazione non mi addormentavo....:)
toh!io invece mi addormentavo giochicchiando col bavero delle camicie in flanella pesante di mio papà... :-0#09g
al mercuro cromo e alle graminacee