L'astensione si poteva esprimere anche non votando ed evitando quindi inutili commenti.
L'astensione si poteva esprimere anche non votando ed evitando quindi inutili commenti.
Il regime non lo prescrive il motivare il voto?In Origine postato da LIBERAL_
L'astensione si poteva esprimere anche non votando ed evitando quindi inutili commenti.![]()
![]()
Beh... se scrivi sulla scheda elettorale il motivo della tua scelta FORSE ti annullano il voto.In Origine postato da asti_sinistra
Il regime non lo prescrive il motivare il voto?![]()
![]()
Se poi il tuo intento è annullarlo puoi scriverci ciò che vuoi ma è un controsenso partecipare a qualcosa che si ritiene inutile.
A libera' ma va a dormi'!In Origine postato da LIBERAL_
Beh... se scrivi sulla scheda elettorale il motivo della tua scelta FORSE ti annullano il voto.
Se poi il tuo intento è annullarlo puoi scriverci ciò che vuoi ma è un controsenso partecipare a qualcosa che si ritiene inutile.
Qui annulleresti la meta' delle schede, siamo su Pol non nella cabina 2 del seggio 78!
SVEGLIAAAAAAAA!!!!ANZI....DORMI!!!!!![]()
![]()
![]()
In Origine postato da asti_sinistra
A libera' ma va a dormi'!
Qui annulleresti la meta' delle schede, siamo su Pol non nella cabina 2 del seggio 78!
SVEGLIAAAAAAAA!!!!ANZI....DORMI!!!!!![]()
![]()
![]()
Io in questo 3d ho votato tu ed egol siete venuti a rompere le balle. Se ritenete inutile questo 3d non votate (non intervenite) e buonanotte.
Tanto non toglie tempo ad altro non vi preoccupate. Preparate la vostra rivoluzioncina se non avete proprio nulla da fare...
1)LIBERALIX: be se Danny e Libby dicono congresso io non posso che dire PARLAMENTO....In Origine postato da LIBERAL_
Io in questo 3d ho votato tu ed egol siete venuti a rompere le balle. Se ritenete inutile questo 3d non votate (non intervenite) e buonanotte.
Tanto non toglie tempo ad altro non vi preoccupate. Preparate la vostra rivoluzioncina se non avete proprio nulla da fare...![]()
2)LOCKE: presumo di potere votare.
congresso.
Cordiali Saluti
3)EEGOL:Astensione.
Abbiamo cose molto più importanti di cui discutere.
4)asti_sinistra:Astenuto, sembrano i referendum dei radicali modello fine anni '80....
ANNULLIAMOLI TUTTI LIBERALE AHAHAH....TI SI ADDICE PROPRIO QUESTO AGGETTIVO DEQUALIFICANTE!![]()
![]()
Guarda che non si tratta di annullare voti o meno ma si tratta di esprimerli.In Origine postato da asti_sinistra
1)LIBERALIX: be se Danny e Libby dicono congresso io non posso che dire PARLAMENTO....![]()
2)LOCKE: presumo di potere votare.
congresso.
Cordiali Saluti
3)EEGOL:Astensione.
Abbiamo cose molto più importanti di cui discutere.
4)asti_sinistra:Astenuto, sembrano i referendum dei radicali modello fine anni '80....
ANNULLIAMOLI TUTTI LIBERALE AHAHAH....TI SI ADDICE PROPRIO QUESTO AGGETTIVO DEQUALIFICANTE!![]()
![]()
Loro hanno espresso un voto, tu ed egol avete espresso il nulla esattamente come le vostre posizioni politiche.
Il mio intento era di sottolineare il fatto che il vostro intervento qui è inutile.
Chi ha commentato il proprio voto, quel voto, almeno, l'ha espresso.
In Origine postato da LIBERAL_
Guarda che non si tratta di annullare voti o meno ma si tratta di esprimerli.
Loro hanno espresso un voto, tu ed egol avete espresso il nulla esattamente come le vostre posizioni politiche.![]()
![]()
![]()
Questo è stato il mio intervento. Era finalizzato a criticare la vostra inutilità e l'inutilità dei vostri interventi.In Origine postato da LIBERAL_
Sugli specchi sei tu ad arrampicarti.