ECCEZZIONALE MANIFESTO SULL'AMGA!
Ma chi cazzo sono questi???????


ECCEZZIONALE MANIFESTO SULL'AMGA!
Ma chi cazzo sono questi???????


Devo dire che il sarcasmo non manca. Bravi!
Meno male che i tempi sono cambiati. Come circolo AN quando ci permettemmo di fare un po di satira verso l'ex Sindaco (il manifesto con Babbo Natale che portava in dono al sindaco la Lancia Libra), fummo convocati dal primo cittadino e minacciati di azioni legali quali querele, denunce, ecc.
Oggi, per fortuna, questi manifesti causano solo qualche "maldipancia" che però restano confinati nel palazzo municipale.
Saluti


allora tenete liberi i cessi del municipio!


ecco un manifesto finalmente ..."liberatorio" per il sindaco e compagnia.
il dottore consiglia : imodium per tutti e bull d'acqua calda sul pancino.


me lo sono perso!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()