vi rimando direttamente ai siti di alcuni amici. Purtroppo la stampa non ha dato la giusta importanza ad una legge che inasprisce in modo esagerato ( ..sperequazione tra sanzione e comportamento ) alcune norme del codice. Per fare un esempio : dal 23 agosto chi trasporta un passeggero sul motorino" rischia la confisca del veicolo.
http://www.sulpm.info/sulpm/aggiorna...professionali/
http://www.piemmenews.it/ViewDocumen...umenti_testo=&




Rispondi Citando
