Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
non è che ci possiamo adeguare al ribasso al cervello più piccolo, eh!
mi tocca quotare con applauso codino
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
mi tocca quotare con applauso codino
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
pagati un assistente parlamentare. nel caso (malaugurato) dovvessi essere eletto...:sofico:
non è che ci possiamo adeguare al ribasso al cervello più piccolo, eh!
Ma infatti non dovete adeguarvi dovete giocare tra voi giuristi.Voglio vedere come cercherete di intortarvi tra di voi! Sai che divertimento!:D
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Jeffy
Io metto le mani avanti, se per giocare ci vuole la laurea in giurispruenza, raccoglierò le firme per chiedere all'amministrazione la creazione di una versione del gioco light per principianti.
Molto jeffersoniano da parte vostra, mr. president:D
Comunque la legittimità o la legalità c'entrano poco a mio parere. La doppia candidatura è evidentemente un espediente elettorale, qui nel gioco come in eventuali situazioni reali. Sono contrario. Perchè candidarsi ad un seggio che non potrai poi occupare, per dignità se non per altri motivi?:ciaociao:
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Dove non arrivano le norme potrà arrivare la fonte superprimaria, e ancor prima dovrebbe arrivare il buonsenso delle persone. Per me puoi candidarti dove ti pare, ma è ridicola ( e l'ho già detto nelle sedi opportune) la doppia candidatura.
non posso che concordare
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Eh no qui fai confusione però... ci sono due principi generali che sottitendono lo stesso fine ma operano in senso contrario a seconda della tipologia di norma su cui influiscono
legalità: è permesso ciò che non è vietato
legittimità: è vietato ciò che non è permesso
nel caso del diritto di qualcuno di candidarsi siamo nell'ambito della legalità, perchè è un diritto
nel caso del diritto di un organo di vietare una cosa a qualcuno con un suo atto, siamo nell'ambito della legittimità, perchè è un potere
insomma
è sbagliato considerare limitati i diritti senza la legge
è sbagliato considerare autorizzato un potere senza la legge
due principi uguali operano nel senso contrario, perchè operano su cose diverse
quindi non mi sono affatto contraddetto!
grazie x il ripasso....:gluglu:
-
Rif: cè scritto...
mettetelo nella legge elettorale e stop
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
mettetelo nella legge elettorale e stop
la presentazione di emendamenti per essa è finita
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
pagati un assistente parlamentare. nel caso (malaugurato) dovvessi essere eletto...:sofico:
non è che ci possiamo adeguare al ribasso al cervello più piccolo, eh!
E ma guarda che se dovessimo adeguarci al tuo diverrebbe un gioco per gente con un cervello alla Salvini, altro che ribasso.
-
Rif: cè scritto...
Una volta approvata la costituzione abbiamo già una corte costituzionale composta dagli amministratori del forum + Eric Draven.
Decideranno loro prima di indire la data delle elezioni.
-
Rif: cè scritto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
E ma guarda che se dovessimo adeguarci al tuo diverrebbe un gioco per gente con un cervello alla Salvini, altro che ribasso.
devo raccontare bene a Garulfo come nacque il governo tecnico SPYCAM, per il suo sito sulla storia di POL...:o