De Historia Polliana - home
:sofico:

De Historia Polliana - home
:sofico:

Non mi vorrei sbagliare ma credo che sia opera di Garulfo. Sarebbe utile aggiornarlo.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Sì, l'avevo già visto un pò di tempo fa. Comunque è aggiornato alle ultime elezioni di PIR.

Non è aggiornato nè completo, Garulfo mi ha (irresponsabilmente, visto che negare che io ne sappia molto è ridicolo) impedito di portare contribuzioni per pura antipatia personale. Praticamente il punto di vista di PL su ogni questione, ed anche certe questioni tout court, mancano dal sito. Per un partito che aveva il 10% tale mancanza è grave e rende pessimo il prodotto finale.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

beh, ma Garulfo non c'è qui su PIR?
complimenti, comunque!

Leggendo mi chiedo anche che fine abbia fatto Primoli!!!

Si certo Garulfo (l'autore di Historia polliana) è iscritto a Pir e alle precedenti elezioni di Transatlantico era in prima linea ma poi ha smesso di scrivere da diversi mesi (ma come ben si sà i ritorni dei "veterani" di Pol e della politica polliana sono sempre possibili -))
Ultima modifica di C@scista; 10-12-09 alle 16:00

Possiamo riprendere il tutto e aggiornare.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Bello si, comunque manca tutta la storia sul Nuovo Fronte Monarchico !!! che arrivò a prendere quasi il 4 % dei voti (estrapolandolo dalla lista unitaria NFM-Cristiano conservatori) alla sua ultima comparsa.