Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Senti, pensy, è inutile che continui a lamentarti. Se ti trovi in questa situazione è colpa tua (della tua famiglia, intendo). Se non volete subire un danno enorme, datevi da fare ed accettate il danno minore.
mi hai quotata sul post dove facevo dell'ironia....spero proprio non mi hai presa sul serio, altrimenti non avrei messo le faccine sorridenti, per il resto si, forse hai anche ragione dato che la legge non ammette ignoranza...ma non è raro imbattersi inquesto paese in leggi che non stanno nè in cielo nè in terra.....inoltre non mi sto lamentando, ma ho portato un episodio personale come motivo di discussione:rolleyes: :rolleyes:
che c'è brutto tempo da te oggi che sei così astioso?:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ah...quindi io legittimo proprietario, devo far valere i miei diritti:rolleyes: quell'altro usurpatore, senza nè arte nè parte se ne appropria.....senza che io ne sappia niente....ah bello davvero....
Benvenuta in Italia, e i tuoi vicini di campo non sono neanche napoletani.. che sfiga :D
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Benvenuta in Italia, e i tuoi vicini di campo non sono neanche napoletani.. che sfiga :D
eh beh.....sotto il Veneziano siete tutti più terroni che Veneti:D ...a parte che son solo delle ipotesi.....magari poi non succede niente, tutto è nato dalla frase di un confinante che non è quello che si è fatto il passaggio
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
alessandra, buca tua santa!!!!!!!!!! :)
(tr. libera...che quello che tu stai dicendo adesso possa essere di buon auspicio!!!!!) ;)
sperem:D...buca santa è la prima volta che me lo dicono :-:-01#08
-
Citazione:
maledetti avvocati....notai...geometri & affini che per sprecare due minuti di fiato ti spazzolano per bene :D :D
Quando io studiavo te eri lì che guadagnavi:D
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Quando io studiavo te eri lì che guadagnavi:D
Il robin hood del Chianti :lol
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Il robin hood del Chianti :lol
Preferisco unicuique suum :D
-
Citazione:
che c'è brutto tempo da te oggi che sei così astioso?:rolleyes:
Astioso? No, volevo solo invitarti a non tergiversare. A meno che incosciamente non lo sia diventato per ... prova a indovinare?
:D
-
stamattina mentre facevamo colazione è nata na guerra che non vi dico...era meglio se non gli riferivo niente di quanto discusso con voi:cool:
ha detto che si prende un camper e lo piazza lì:D :D
-
Mi sembra di leggere una puntata di Forum