L'ho vista dal mio concessionario (ed amico). E' favolosa!
Qualcuno l'ha provata?
![]()

L'ho vista dal mio concessionario (ed amico). E' favolosa!
Qualcuno l'ha provata?
![]()

Se riesci provala e facci sapere, ho sentito che ha le pedane un po troppo vicine alla sella, ti risulta?

Mah...io mi ci sono solo provato sopra, non so che dirti delle pedane, ma mi è sembrato un motociclettone come piacciono a me, over 200 (chili) (la moto, io la metàOriginally posted by Il_Grigio
Se riesci provala e facci sapere, ho sentito che ha le pedane un po troppo vicine alla sella, ti risulta?) da farci non uno, ma tanti pensieri...

ho provato la 750 e non era male....
questa ancora no....

La 1100 sembra proprio una buona moto. Basta sentire i commenti sul sito principale dei guzzisti www.guzzisti.it (cliccare su Forum).
Personalmente preferisco la mia 750, che pesa 50 chili di meno, ma ammetto che quel monoammortizzatore è proprio bello.

Va beh, dài, è come chiedere all'oste se il vino è buono...Originally posted by Giove38
La 1100 sembra proprio una buona moto. Basta sentire i commenti sul sito principale dei guzzisti www.guzzisti.it (cliccare su Forum).
Personalmente preferisco la mia 750, che pesa 50 chili di meno, ma ammetto che quel monoammortizzatore è proprio bello.
Un lampeggio.![]()

Mica tanto. I guzzisti sono dei tradizionalisti, innamorati delle loro California anche se hanno un mucchio di difetti. Se parlano bene delle Breva è perchè sono davvero buone.Originally posted by frontista
Va beh, dài, è come chiedere all'oste se il vino è buono...
Un lampeggio.![]()
Frontista posso farti una domanda?
Che moto hai?
Un lampeggio

Kawasaki ZR 7.Originally posted by Nimmo
Frontista posso farti una domanda?
Che moto hai?
Un lampeggio
![]()
![]()
Originally posted by frontista
Kawasaki ZR 7.