16:20 "Karina colpa dei gas serra"
Per il ministro dell'Ambiente tedesco Jurgen Trittin, l'uragano Katrina dovrebbe far riflettere la Casa Bianca sulla mancata adozione del protocollo di Kyoto per la riduzione dei gas serra. Trittin ha quindi ricordato che, a partire dal 1990, la Germania ha tagliato del 18,5% l'emissione di gas serra, mentre gli Stati Uniti hanno continuato ad aumentarne la produzione.
http://www.repubblica.it/2005/h/dire...ter/index.html




Rispondi Citando
