La Spagna di Zapatero batte ogni record di disoccupazione.
A Marzo è salita al 17,4%! Record assoluto della zona Euro, ha staccato tutti i paesi compresi quelli più sfigati.
Grande zapatero!
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00017635.shtml


La Spagna di Zapatero batte ogni record di disoccupazione.
A Marzo è salita al 17,4%! Record assoluto della zona Euro, ha staccato tutti i paesi compresi quelli più sfigati.
Grande zapatero!
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00017635.shtml
Olè!


W la Sinistra!!!!
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


Un vero flagello nazionale
Mi dispiace per i poveracci che hanno perso il posto. E per quelli altrettanto poveracci che dovranno pagare loro i sussidi...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”
Colpa della crisi mondiale e dell'opposizione che non lo lascia lavorare.




Dovè c'è sinistra c'è miseria.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!




basterebbe che dicesse anche lui d'avere il duemilapercento di consensi![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club