E' un caso che si sia sparato dopo dichiarazioni di scelli?


E' un caso che si sia sparato dopo dichiarazioni di scelli?


ma no..... forse si esercitavano...........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Semplicemente non erano stati informati.In Origine Postato da cciappas
ma no..... forse si esercitavano...........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
In zona di guerra capita...![]()
Roberto Mime - Dirigente


Quindi siamo in guerra....In Origine Postato da Roberto Mime
In zona di guerra capita...![]()
Roberto Mime - Dirigente![]()
Noi no ma l'Iraq si. O non se ne era accorto?In Origine Postato da Zadig
Quindi siamo in guerra....![]()
![]()


E questa sarebbe una risposta intelligente....In Origine Postato da Roberto Mime
Noi no ma l'Iraq si. O non se ne era accorto?![]()
![]()
Ricapitolando: In Iraq c'è la guerra, i nostri soldati sono in Iraq, ma noi non siamo in guerra...![]()


Ma no sono stati informati .... di sparare e lanciare un'avvertimento all'alleato italico...In Origine Postato da FLenzi
Semplicemente non erano stati informati.![]()


è la logica moderna........In Origine Postato da Zadig
E questa sarebbe una risposta intelligente....![]()
Ricapitolando: In Iraq c'è la guerra, i nostri soldati sono in Iraq, ma noi non siamo in guerra...![]()
utile solo a chi ci mangia sopra..e ai poveri di spirito....... sempre loro in giro ci sono![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Se vuole leggerla in maniera diversa sono problemi suoi.In Origine Postato da cciappas
è la logica moderna........
utile solo a chi ci mangia sopra..e ai poveri di spirito....... sempre loro in giro ci sono![]()
![]()
Anche questi sragionamenti contribuiscono a fermare il mercato.
Mi spiega cosa ci guadagna a sostenere e propagandare che l'Italia sia in guerra? Io quì a Brescia non ho visto ne truppe di mujaedin ne brigate San Marco in azione. Lei è un servo di Dalema e Prodi, favorisce la paura e quindi la crisi economica per far votare i suoi totem. Ma questo non serve perchè la sinsitra è out!
Roberto Mime - Dirigente